Un fiero e posato Inglese
di Maiwe

17/12/13, ore 15:34

Breve, ma perfettamente allineata all'idea che ho io di Tom. Tutto perfettamente inglese, con quella sua aria un po' da sir d'altri tempi, quel modo pacato di porsi e l'eleganza che da sempre li contraddistingue. Direi che sei stata davvero brava, ma non ne sono sorpresa. Ha anche quella vena ironica, quasi umoristica, che ti fa sorridere mentre leggi, per cui non potevi fare di meglio in così poche parole. Ancora complimenti! ♥

Fair

08/06/13, ore 18:51

Ti dico già che ridevo a fine lettura. Davvero carina e mooolto divertente!
L'ho trovata una piccola genialata. Una perla!
Complimenti, perché esprimi un po' ciò che lui vuole dimostrare - o almeno, alle fangirls, così sembra. Il tremolio della tazza da tè è veramente...realistica. ;) :o :P
Ancora complimenti.

08/06/13, ore 17:36

LOL, a voler essere precisi, nel pacchetto fornito, il prompt-canzone non era Rhapsody of Fire, che è il nome del complesso, ma Knightrider of Doom, che è la canzone X) Ma anche chissene, eh.

Signora mia! Inauguro, con la presente, un'intensissima sessione di recensioni per il Moglie-Day, perché sei stata talmente prolifica nel campo delle drabble da farmi rimanere indietro. Più indietro. Indietrissimo. PIUISSIMO INDIETRISSIMO.

Allora, sull'utilizzo dei prompt, niente da ridire. Impossibile ridire alcunché. Povero Hiddles, nel vedersi chiamato in causa per un pacchetto, probabilmente sperava in qualcosa di romanticamente inglese. E invece gli sono toccate perlopiù tutte boiate XD

Ti ho già detto che il ritmo comico dato dalla costante ripetizione della parola (e dello status) 'inglese', spezzato poi da un bruschissimo "Ipod americano assemblato in Cina" è roba da schiantare a ridere sul posto. Ma anche il tè nella tazzina che trema per un istante, come a voler emulare il suo inglese bevitore, è qualcosa di sottilmente geniale. Anche perché mi fa pensare all'arrivo del T-Rex in Jurassic Park, da sempre annunciato dal tremolio di un liquido, che si deforma in cerchi concentrici. E dove ci sono dinosauri, c'è Hiddles!

07/06/13, ore 18:48

Non sono una grandissima fan delle Drabble, ma questa mi è piaciuta subito: divertente e decisamente realistica nella descrizione dei pensieri di Tom Hiddleston (purtroppo non lo conosco personalmente, ma suppongo che tu sia andata molto vicina alla verità XD). Sopratutto mi ha fatto ridere la comparsa dell' " Ipod americano assemblato in Cina ", in ironico contrasto con il resto.

07/06/13, ore 15:46

C'è qualcosa di più inglese di un fighetto inglese con un ego da inglese che fa cose da inglese pur interpretando americani e asgardiani? No, non direi proprio di no. Colpo di genio il tuo. Drabble divertente, adorabile, perculante ma non troppo e spassosissima. Non dico niente altro, perchè è perfetta così <3