IL BALLO DELLA VIGILIA
di Mione1986

28/04/14, ore 18:53

Se fosse Natale allora ricambierei molto volentieri gli auguri, ma dato che è già passato da parecchio tempo, posso farti gli auguri di Pasqua, anche se con un leggero ritardo. Certo che è comico, sia Draco che Hermione, per un motivo o per l'altro, non sono tornati a casa per le vacanze ed odiano i balli. Senza contare che entrambi sono scesi solo per dieci minuti dopo essersi svegliati. Tess

24/02/08, ore 23:03

Ciauuuuu!!!! Sono MaRs! Ok,ok, sono in ritardo ma girando per EFP ho trovato qst ff natalizia e...bhè mi è piaciuta troppo per non commentare! Bravissima, teneri sia Draco che Herm e poi mi è piaciuta la descrizione del vestito di lei! Bellissima! La metto tra i preferiti! Bacetti! MaRs

*AqUa PrInCeSs*
08/01/08, ore 22:13

magnifica!! per fortuna non è una di quelle dramione in cui draco e herm si innamorano subito e all'improvviso, dopo anni di odio ^^" nonostante sia una shot, sei riuscita a rendere benissimo le varie frasi dell' "innamoramento per gradi", come lo chiamo io XDDD solo una piccola correzione grammaticale: "sCuoto" e non "sQuoto" ^^ continua così! un bacione

follettina85
26/12/07, ore 19:29

Secondo me è bellissima, ho letto la recensione di Cate e qualche scorrettezza grammaticale c'è, ma niente di grave!La lettura è scorrevole e utilizzi un lessico a portata di mano per non parlare della trama..favolosa!auguri, anche se in ritardo

26/12/07, ore 17:18

Ciao Irene, bellissimaaa! Altroche banale e scontata, non potresti mai scrivere quealcosa che non mi piace, bravissimaaaa! Un bacione e tantissimi auguri! Ciauz! Ti voglio bene! ^__^

Cate
26/12/07, ore 01:05

Ciao, mi permetto un consiglio: la storia è carina ma ci sono diverse imprecisioni, anche gravi. Non ce la vedo una Granger che sbaglia un congiuntivo e risponde "speravo che me lo chiedevi", tu che dici?

milly007
25/12/07, ore 18:35

Ciao cara!Ho notato solo ora questa tua storia..molto bella!Auguri per un felice natale!

Sieeesta
25/12/07, ore 17:50

Sublime!!!Bravissima e auguri!

24/12/07, ore 16:21

tesorooooo!!! la sekonda recensione di gg... beh m do da fare...mmm già il titolo m piace... il ballo della vigilia beh interessante (immagina me cn sguardo alla sig. burns dei simpson XD)"Silente sta cantando insieme alla Mc Granitt a squarciagola "Jingle Bells." ahahahahah tu vuoi farmi morire dal ridereeee!!!! immagino la scena ahah konkordo cn draco... hanno tokkato il fondo hihi..."Sto per scendere le scale che mi portano al dormitorio quando intravedo una ragazza affacciata alla finestra." e ki può essere mai qst bella ragazza ke sn convinta farà breccia nel cuore di ghiaccio del bello e impossibile principe delle serpi? mmmm kontinuiamo a leggere! "Non ci posso credere.. Come mai la Granger ecc..." eeeee lo sapevo io ke era la granger XD muahah (me_curiosa del kontinuo)"Ammetto che stasera è bellissima. Se non fosse una Mezzosangue ci avrei già fatto un pensierino [...]Rimango sbalordito, da quando la Granger ha degli occhi così belli e profondi? [...]E' bellissima, dovrebbe essere la ragazza più bella che al ballo di stasera." yo e mo il dannato furetto bellissimo inkomincia a kapire qlks dalla vita! sn fatti l'uno x l'altra!!!! (me_in_delirio)"E' la prima volta che mi sorride. Tum-Tum-Tum..tumtumtumtum Perchè il mio cuore ha accellerato i battiti?" eeee il ragazzo è konvinto ke è il fumo.... ma ke kapisci della vita teeeeee?!?!?! mio dio mio dio XD ho kapito devo dargli qlk insegnamento io... (cm se della vita io ci kapissi qlks hihi)"Mi sta venendo voglia di baciarla.." aaa vedi...... è venuto 1 attimo da me x qlk insegnamento e ha kapito tt della vita! cm sn orgogliosa di luiiii ahah "Piano piano avvicino il mio viso al suo e anche lei fa la stessa cosa.. Chiudo gli occhi e .. DOM!!DOM!!DOM!!DOM!!" kos'è qst orribile suono ke distrae i 2 piccioncini???? eh?!?!?!? grrr le kampane?!?!? mi hai rovinato 1 atmosfera celestialeee!!!! ma 6 perfidaaa hihihi... beh ora ritiro tt qll ke ho dtt fino ad ora... nn 6 perfida anzi... 6 1 angelooo!!! ahah finalmente li hai ftt baciaree!!! e anke stt il viskioooooo... 6 1 genio! e ora vanno anke al ballo insieme!!!! nn c sn dubbi... sn fatt l'uno x l'altra cm ho dtt prima... beh tesoro.. sn ritornata alla vekkia tradizione... qll d scrivere i temini ahah... auguri d buon natale... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu muà

prischetta
24/12/07, ore 15:32

oooooops...scusami tanto...AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!!! e felice anno nuovo!

prischetta
24/12/07, ore 15:30

ciao!!!!ma che bella questa storia1 QUANd'è CHE FINISCI di aggiornare "Il Sogno Proibito"??? complimenti!

24/12/07, ore 15:00

buona natale anke a te!! qsta fic è stupenda!!! ma perchè non la continui??:P davvero bella, mi è piaciuta davvero molto!!! tanti auguri! kisses -Pamela- ^______^

24/12/07, ore 14:28

ihihihihih!Questa è la seconda recensione che lascio!!Allora, questa storia è molto dolce e tenera.Mi piace da impazzire, per caso hai scritto qualcos'altro?Mi piacerebbe leggerlo!Ciao, MissStellina.

Bulma13
24/12/07, ore 13:22

Bellissima! Gazza e Mrs Purr travestiti da angeli? Silente che canta con la Mc Granitt? Che ridere!!E quando si stavano per baciare suonano le campane..eh eh!=)) La scena del vischio è perfetta!Bella!Auguri.

24/12/07, ore 13:19

viva la magia di natale!!!!!.....li adoro troppo carucci insieme!!!!eheheheh....w il vischio e w l'atmosfera romantica....bellissima storia...compliments °Amelie°