Come una partita a carte
di mijen

28/08/20, ore 13:11

Per un momento ho pensato fosse autobiografica, che avessi impersonificato Nana, come ogni tanto in realtà giocavamo a fare.... poi invece ho letto di takumi e mi sono ricreduta. Belle analogie, perché non scrivi più? Fallo che sono molto belle le cose che scrivi.

Frecch
31/12/07, ore 03:20

Uddei, stavo per piangere e non è da me, lo sai bene. E' semplicemente bellissima, ma dubito che quest'aggettivo esprima veramente quello che penso. Ok, lo ammetto. Adoro questa tua fan fiction su Nana. Continua così!!!

24/12/07, ore 13:43

brava, penso che sia assolutamente perfetta in questo modo! hai talento!

24/12/07, ore 11:52

è bella mi è piaciuta molto, ora però farò molta fatica a scartare le carte quando gioca a burraco o pinacola uffa! a parte questo io sono dell'idea che nana non meriti Nobu come te...però non merita neanche Takumi (povero amore mio lo trattano tutti male ç_ç)! ciau!

*Hachiko*
23/12/07, ore 23:42

Bella, brava! Mi piace molto Kelly ^^ Sei riuscita a impersonare molto bene i sentimenti di Hachi, se la si legge ha molta enfasi. Il paragone sulla vita con le carte è giusto e fantasioso -non ci avevo mai pensatoXD- Ancora tanti complimenti, aspetto altre tue ff ^^ By Hachi

23/12/07, ore 23:37

Mi è piaciuta molto kelly!! Bella bella! Soprattutto l'analogia delle carte e il resto... XD