Maybe tonight I’ll call you After my blood, is drowning in alcohol
di CaDElena_

carissima...come ti dicevo, non sono mai andata matta per i nian,però amo i delena e mi piace come scrivi,quindi non potevo perdermi questa tua os...sei satata molto brava per come hai reso i personaggi,ma soprattutto per come hai trattato una situazione piuttosto delicata direi,come la loro rottura...è normale cercare di darsi una spiegazione...erano così carini insieme che c'è da rimanerci male per il loro atteggiamento successivo alla rottura...è bello ian come lo descrivi dolce ed innamorato...elena un pò più stronzetta,invece ehehe :D...mi è piaciuta molto e spero che scriverai altro dato che adoro come lo fai <3

WOW!! *_*
Come storia promette davvero bene!! Ti prego non finirla così! <3
Poi io sono una grandissima fan dei Nian e adoro leggere storie su di loro! *_*
Hai descritto il loro "litigio" (non so bene come definirlo) proprio come lo avevo immaginato io!
Scrivi davvero molto bene,
quindi a presto!
ciao! <3

WOW la storia è bellissima,mi hai fatto piangere con questo inizio.
Spero la continuerai presto ;)

NO.
ASSOLUTAMENTE NO.
TI PREGO, NON FARMI QUESTO.
Ok, dopo lo sclero ti recensisco seriamente.
Complimentissimi per la OS che mi è piaciuta anche se molto triste, scrivi bene!
Lo sclero di poco fa è dovuto al fatto che se ci tieni alla mia salute psicofisica non puoi finirla qui, ma devi assolutamente fare un continuo (anche una sola OS) dove si vede la reazione di Nina al messaggio in segreteria e un loro eventuale riavvicinamento (ti prego, ti prego, ti prego!)
Insomma, non mi puoi chiudere la storia con un Ian così distrutto, povero cucciolo!
Ahahah, un bacione!
(Scrivi ancora che sei brava!)