Paper Plane
di MissYour_Eyes

25/05/14, ore 23:54

Ommioddio...Sei una scrittrice con i fiocchi...Il tuo modo di scrivere , la storia , Delayth , Harry , il manicomio , Len , la guerra...Sono tutte cose così fottutamente perfette. Veramente , la storia mi ha colpito talmente tanto che ora sto piangendo come una disperata per tutti i fatti che sono accaduti a Delayth , a Harry e a Len...Una storia magnifica. Questa storia è la mia droga...Ti prego , ti supplico in ginocchio , continua la storia, aggiorna ti prego.
Veramente , ora sto immaginando i capitoli seguenti. Molto commovente . Ti prego continua a scrivere , veramente . Baci <3

01/03/14, ore 00:41

Povero Harry ti prego dacci nei prossimi capitoli delle notizie pleas comunque é proprio vero man mano con il tempo stai migliorando sempre di più

10/12/13, ore 22:50

oddio che tristezza! ma che fine avrà fatto Harry? Menomale che è intervenuto suo zio!
AGGIORNA PRESTO

- Hazzalove1D

10/12/13, ore 20:08

NOOOOO NON MI PIACE!!
SCHERZO XD
É bellissimo peccato che vvene rapita!!! UFF dov'é finito Harry???
Il ricciolino deve salvarla, aspetto il prossimo capitolo ♡♡♡

29/09/13, ore 23:37

Sono le 23:36/12:37di domenica 29 settembre 2013. Le lacrime nel mio letto scorrono come fiumi. Semplicemente perfetto. Continua al più presto bellissima 💜💜💜😘∞🆔∞

29/09/13, ore 22:28

Bellissimo. Mi spiace un sacco per la tua migliore amica. Dalle le condoglianze dalla famiglia Directioner 💜∞

10/09/13, ore 10:17

dio mio tu vuoi morire non è vero? tu sei malvagia non mi puoi far rimanere così!!! okkei okkei adesso piango..giuro che sto per piangere..ma perchè scrivi così dannatamente bene porca zozzola!!! Harry è troppo dolcioso!! ma poveretti..okkei okkei respira profondamente..okkei stop..adesso mi dileguo e scusa se non sono riuscita a passare prima
bacini bacini
Giada<3

08/09/13, ore 18:36

E' stupenda! oggi h iniziato a leggerla e in 3 ore sono già arrivata qui! ti prego continua al più presto! un bacio <3

06/09/13, ore 18:10

Una tua amica mi ha consigliato questa FF e... eccomi qui! :)
Per via del poco tempo non ho potuto leggere tutto.. anzi, quasi niente! D:
Ma ti assicuro che, per quel poco che ho letto, amo il modo in cui scrivi... mi piace molto, wow!
Avrei una specie di 'accordo' che se non accetti fa niente! ^-^
Non ho molti lettori quindi.. mi serve un po' di pubblicità... se me la fai ovviamente ricambio. Non solo qui, anche in gruppi su facebook dove ho molte amiche come Directioners e.. boh, sono abbastanza popolare... lol.
Tu potresti farmi della pubblicità? Amo scrivere e.. per una volta vorrei essere apprezzata e... perchè no, vorrei farlo qui.
E' uno dei pochi posti in cui ci metto l'anima. Se solo avessi più lettori! Sarei apprezzata? Non lo so.
Non scrivo benissimo come te.. ma me la cavo! ^^'
Allora, ti andrebbe di darmi una mano?
Sei la prima a cui lo chiedo, giuro.
Grazie dell'attenzione, ciao!

04/09/13, ore 17:08

HEy, scusa se recensiono solo ora!
Ma non avuto molto tempo!
Allora dico che il capitolo mi ha toccato moltissimo, mi sono venute le lacrime agli occhi<3
Ti giuro... scrivi davvero bene.. e non vedo l'ora di sapere il seguito<3
al prossimo<3
Un bacio
Chanel*-*

04/09/13, ore 01:33

oddio.. okey scrivi benissimo davvero u.u ammetto che dai primi capitoli non mi convincevi molto, ma adesso mi hai conquistato quindi.. muovi il culo e continua presto ok? è una storia che trovo davvero interessante e originale quindi.. ti aspetto c: con amore, me xx

03/09/13, ore 20:32

Oddio, questa é una delle rarissime volte che recensisco in vita mia. Questo capitolo mi ha fatta piangere come una fontana D: ho sentito un nodo allo stomaco D: la tua storia é in assoluto la migliore di tutte e ne ho lette veramente tante. Dio, continua *si inginocchia* sei bravissima *---*

03/09/13, ore 13:20

3 parole: amo questo capitolo. E' così tragico e profondo. Prego Dio che non smetti scrivere perché adoro il tuo stile e il fatto che si ha un'atmosfera tetra e non è la solita classica storia d'amore. In più leggere la tua storia è una gioia poiché sei una delle poche persone che apprezza i vocaloid come me...
Alla prossima...

03/09/13, ore 12:57

Indubbiamente è uno dei capitoli più belli, mi hai fatto piangere... Non vedo l'ora che aggiorni, perché è triste come fine, ma è assolutamente romantica e dolce.
Beh, alla prossima ;)
Illy <3

03/09/13, ore 12:13

Eccomi qui come sempre a leggere e a lasciare un commento :)
Sei davvero malvagia, eh?! U.u
Sempre sul più bello lasci.....kq qst è il mio secondo capitolo preferito (il primo è qnd fanno l'amore)
Perchè è molto profondo e colpisce direttamente al cuore.... :'''(
Sto ancora piangendo come una fontana... Moriranno insieme ne soni certa e onsieme continuerannno ad amrsi :)
Aggiorna presto e guarda che ti avvisato che ho aggiornato Buio *---*
Il secondo banner è splendido come il primo!!!
Alla prossima, Cleo92Styles <3