Hanami
di Willow Black

15/06/13, ore 14:05

Bastarda iOi mi hai fatto commuovere! Maledetta guru! E' così... DOLCE! Anzi, anzi proprio: Amai. Dolce come un dolce... Come i mikado! Ma io qui sto svagando... Appena ho iniziato a leggere ho detto: "Uhm, chissà dove vuole andare a parare... Uhm..." Poi ha iniziato a parlare degli alberi di ciliegio eccola lì: Sakura = Kyoko Sakura! xD Poi la frase finale ... *-* Ma che puccie puccie queste due maghe! Poi tutto il discorso sull'albero... Mi sono sentita stupida a leggere una cosa tanto elaborata <.< povera me... Comunque sto andando in escandescenza e credo perché non ho recensito subito la tua storia e mi sento in colpa! Scusa my guru! Perdonami (SiOi)S Tornando alla storia, quando leggo scritti ben fatti sotto tutti i punti di vista mi è difficile, quasi impossibile, scrivere molto... Quindi mi sa che ti tocca questa recensione striminzita.
Ora vado a pranzare: per primo ho gli spaghetti, il che mi fa pensare a Kyoko \(*-*)/
Alla tua prossima storia!
Here we Go!
P.S. Non so se hai letto il manga, ma il finale è molto più romantico dell'anime *3* Si muoiono, ma l'autrice dedica loro una pagina che sarebbe il loro incontro dopo la morte: bellissimo!
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 02:07 pm)

12/06/13, ore 18:40

Oh, che bella!
Non mi piace Sayaka, per niente, ma la TUA Sayaka è molto profonda e meravigliosamente tenera. È persa nella contemplazione della sua Kyoko, descritta in una maniera dolcissima dagli occhi innamorati di Sayaka. È una storia poetica e commovente, molto delicata e bella, riesco a figurarmi Kyoko che sgranocchia un pocky e i fiori di Sakura sull'albero come se fossero qua.
Spero che scriverai ancora su Madoka Magica, sei davvero molto brava e apprezzerei molto poter leggere un'altra tua fanfiction (anche più lunga).
Un bacione.

11/06/13, ore 12:30

Ehiehiehi My Meister! Aaaah! Chebbella! Sai, a me non piacciono molto nè lo yaoi né lo yuri ma farò un'eccezzzzione per te <3 Davvero, in realtà non avevo mai pensato a Kyoko e Sayaka come una coppia... Beh, poi muoiono quindi... OPS! SPOILER FREE! Io ho letto il Manga ^_^ Vabbuona, bella davvero! Solo, un po' meno aggettivi. A volte mi perdo. Ma hai comunque una piena bandierina verde! W i Fandom! Sì, sono un poquito sovraeccitata... Beh, è che ho appena finito lo scritto di italiano, pietà pleaseee! T-T La tua fedele Weapon Ali-chan