I'm in love with you
di Jelena_99

01/02/14, ore 19:05

Mi stupisci! In una tua fic, Ludmilla che non ama Diego?!? Assurdo! Comunque mi piacciono tutte un sacco, comiche, ma allo stesso tempo dolci!
Baci!

28/06/13, ore 15:45

BRAVISSIMA!!!! tutte e cinque mi sono piaciute tantissimo, sei bravissima e crei sempre cose stupende.
BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!!!
Hope

16/06/13, ore 10:30

ahahahahah Leon è sempre il solito xD unica cosa da dire: si dice 'se tu ti FOSSI innamorata di lui' (si usa il congiuntivo nell'ipotetica), per il resto mi è piaciuta tantissimo... (scritta molto bene) *-*

09/06/13, ore 15:10

ciao! qui si che si riconosce la vera rompiscatole ( e a volte dolce ) ludmilla! E povero Leon che la sopporta!
Brava come sempre
hope

08/06/13, ore 20:05

questa drabble mi è piaciuta, anche se ho solo da farti notare due piccoli errorini: si scrive 'ammaliata' e non 'ammagliata' e 'in fondo' non 'infondo'. Mi dispiace fare il rompiscatole, ma visto che mi piace molto come scrivi, cerco di darti consigli come posso ;) Per il resto è molto carina, e la frase finale riassume bene il caratterino di Ludmilla...uno dei tanti motivi per cui ce la vedo un sacco bene con Diego xD Molto carina comunque, complimenti ;)