Don't tread on me
di La Tigre Blanche

09/06/13, ore 10:52

OMG, ma sei una miniera di novità, eh? <3
Appena ho visto che c'era una nuova storia sono andata a vedere e ho letto che era tua... per giunta una song fiction! O__O Ok, devo dire che non ho niente da ridire sullo stile che è sempre ottimo, ben curato (anche se c'è un "scuotela coda" da errore di battitura nella quintultima battuta)! Mi piace la disposizione del testo che si snoda tra originale/storia/traduzione, e i pensieri di Verloren/Ayanami si incastrano molto bene, descrivendo con pathos sia le sensazioni che gli obiettivi! Per quanto riguarda la canzone, di per sé, i Metallica non mi interessano (solo di recente ho avuto modo di apprezzare appena appena qualche canzone dei Queen) pertanto la canzone non mi fa né caldo né freddo ai fini della storia... ç_ç Al contrario, pensando a questa coppia ho sempre sentito molto bene Genesis of Aquarion e di recente A Thousand Years, ma si sa che i gusti sono gusti! ç_ç Comunque, tornando a noi, nel complesso, mi è piaciuta tanto, soprattutto per l'analisi dei pensieri! *___* Ergo, complimenti anche per questa, sweetie! <3
*spupazza*