Nothing could be better
di Ginny Lily Potter

Nix
29/01/08, ore 17:45

complimenti, sei la migliore delle scrittrici di EFP, in assoluto, e ti giuro che io navigo qui da taanto tempo. assolutamente bellissime, le migliori in assoluto. sei proprio talentuolsa, una gifted girl, without doubt. be', sei la migliore, la più brava, sentiti solo lusingata perchè la natura ti ha donato un talento che ben pochi possiedono. credo che ci sarebbero persone che ucciderebbero per essere brave come te. complimenti

27/01/08, ore 22:09

intanto ho letto la recensione di Fay e mentre Montalbano indaga sto cercando di non ridere xDDDD il matrimonio (Fay sei una grande xDDD) comunque concordo ^^ Hugo è un mito (non poteva curarla il suo serpeverde *-* ti adoro) e Lise... e rinuncia allo scherzo *-* solo che lo sai come la penso ^^ sugli scherzi e Lily ^^ peeeeeeeeeerò adesso vado ^^ baci!

27/01/08, ore 22:04

prima di tutto, questa è dolcissima *-* dico davvero, mi viene dal cuore *-* mi brillano gli occhi!! me ti amah ^^
poi però, scusa, tu hai scritto (grazie per il ringraziamento speciale *-* ti luvvohh!! <333) "Annaira(ehi! Ciao Ari! Grazie mille delle dritte! Prometto che cercherò di scrivere meglio^^bacione). " scusa? quand'è che ti avrei detto di scrivere meglio, io? scusa, ma proprio non me lo posso permettere xDDD io no!
vaaaabbé luv ^^ io vadu a leggere altro di tuo xDD bacioh!

27/01/08, ore 18:24

Davvero fantastica Lily^^ Non ho ancora le idee chiare sul carattere di Hugo ma tu, secondo me, lo hai reso perfetto** E poi l'idea di lui insieme alla figlia di Corner è genialeXD Non oso immaginare il matrimonio (senti come corroXD)... Harry che continua a stringere Ginny a sè tanto per ricordare al suocero di suo nipote che sua moglie è solamente sua!XDDD (ragionamento contorto^^")... Beh è inevitabile, sono così malata di questi due che finisco per parlare di loro anche se non centrano^^"...In ogni caso, davvero complimenti, questi capitoli sono brevi eppure sono fantastici! E non potrebbero essere più lunghi, capisci cosa intendo? Così sono perfetti! Brevi ma che dicono tutto. Lo so, non riuscirò mai a spiegare quello che penso, è una malformazione del mio povero cervello, quando recensisco, sparo solo cavolate... e prima che la situazione peggiori me ne vado^^". Davvero complimenti luv, un bacione Fairy^^

25/01/08, ore 18:40

Bellissime le tue storie!!! Io invece shippo Rose/Scorpius (ho scritto pure una ff), ma in effetti mi intriga anche Lily/Scorpius, come coppia di ribelli non sarebbero proprio male, quindi mi piace molto la tua storia, ma comunque rimango sempre dalla parte di Rose. Però potrei vedercela una intrigo tra loro, una Rose/Scorpius/Lily, un intrigo (e proprio su questo sto scrivendo un altra ff! xD) Aggiorna presto, mi piace troppo leggere della new generation, Hugo è simpatico, ma tu lo immagini a Grifondoro o in un altra casa?

25/01/08, ore 16:54

che bella questa!!!mi è davvero stra-piaciuta!!!aggiorna presto... ps.si dai...amici scorpius e rose io ce li vedo!^^

25/01/08, ore 10:08

Ciau Lelluccia tesoro ** Sono Fra *_* Ho letto questa ff qualche giorno fa e l'ho trovata davvero stupenda! Complimentissimi *__________* Solo che.. non sapevo che fossi tu! *_* Ammmora, bravissima! *_* Mi raccomando scrivici un sacco di storie su Scorpius e Lily *_* Un bacione e ancora complimentissimi ** Alla prossima :*******
Ps: Ti ho messo fra gli autori preferiti <3

21/01/08, ore 16:20

che carino questo capitolo...davvero bello!!!aggiorna presto!

20/01/08, ore 00:20

ciao Lily!**fantastiche queste ff!**complimenti!

19/01/08, ore 21:13

Oddea Lily... oddea, davvero un capitolo bellissimo** Hai descritto Teddy e Vic esattamente come me li immagino io** lui un po' timido e lei estremamente bella e dolce*____* Ti giuro che mi sono sciolta, l'immagine di Ted che ritrae il suo amore è fantastica*________* Ascolta... colpa tua eh! Sei tu che ci hai chiesto se volevamo che tu parlassi di una coppia in particolareXD Dunque dunque... Io sinceramente sarei curiosa di sapere con chi si è sposato Albus*________* Pronta a sfornare un'altra delle tue idee geniali?? Perchè guarda che io mi sono troppo attacca a James ed Emily... cioè loro sono assolutamente perfetti! Davvero, pensandoci non riuscirei a trovare nessun'altra ragazza adatta a lui^^ Ancora complimenti Luv, scrivi sempre meglio** Vado a commentare le altre tue fic, scusa se ci metto tanto ma ultimamente sono davvero presa dai forum^^".... ti voglio bene luv, un bacione, Fairy^^

18/01/08, ore 19:46

Ho letto tutti e tre i capitoli, belli belli, mi piacciono moltissimo, volevo proprio avere un' idea di cosa succedesse dopo il 7° libro nella nuova generazione. Se vuoi proprio sapere che personaggi vorrei che tu scrivessi sono: Luna e Rolf, il suo futuro marito di cui la Row ha parlato in qualche intervista e nel suo documentario, non so se lo sapevi, magari potresti mettere anche i loro figli Lorcan e Lysander, li ho trovati nell' albero genealogico sempre nel documentario o nella stanza delle necessità nel sito di JKR.

18/01/08, ore 19:21

molto carine le tue drabble.. perchè non una rose scorpius??? mi intriga maggiormente questo pairing rispetto a lily e scorpius... anche se devo ammettere che è stato divertente leggere la drabble su di loro! alla prossima!

Annaira
16/01/08, ore 17:15

xDD be', all'inizio, "“Ehi! Lily, dove vai?”chiese un biondo." ci vuole lo spazio fra le virgolette e il resto della frase ^^
"nulla…nulla…ma" ci vuole lo spazio dopo i puntini ^^
"come quella Ginny Potter." credo ci andasse un "di" fra "quella" e "Ginny" ^^
“Non importa…non importa…tanto" idem, lo spazio dopo i puntini ^^
"Ma un è furbo e non abbassa mai la guardia . " qui non hai messo il soggetto ^^ e hai messo il tag br prima del punto xD
...poi basta xDDD uh luv, mica te la prendi, vero? ^^ bacioniiiihhh!!ù

Annaira
16/01/08, ore 17:10

...mmh, devo ancora svegliarmi *sbadiglio* ammoreeh!! che carina questa *-* anche la precedente è dolcia ^^ ma questa... be', sono loro *-* ho trovato un paio di errorini, ma nulla di che ^^ adesso te li dico, eh ^^ bacioni luv <333

07/01/08, ore 10:00

che bello hai continuato!! brava! smack!