The Awakening
di Kim WinterNight

06/04/16, ore 15:21

Ciao Kim, grazie per essere una certezza in molti – se non tutti xD – miei contest e progetti. Nonostante siamo alcuni pazzi, tu ci sei e mi tieni compagnia 
Sapevo, sono sincera, che la storia era su questi due protagonisti ma non ricordo se me lo avevi detto tu o ero andata a sbirciare io. Quello che è certo è che mi ha fatto molto piacere ritrovarli. Sinceramente non so nemmeno se ‘ritrovare’ sia il verbo giusto da usare qui. Il fatto è che non mi sembra di averli mia lasciati indietro. Un po’ come con Anthony, ho seguito le loro vita dal tuo primo al tuo ultimo capitolo e dunque, avendoli tu descritti bene e io immaginateli ancora meglio, è come se non fossero mai finire le loro storie.
Capisco la mamma di Liz sai? Non è facile per lei sapere che la figlia esce con Noah ma è anche vero che Liz non è una sprovveduta, anzi è intelligente e sa seguire il cuore. O meglio ora lo sa fare. Posso dire con molta sincerità che, anche se loro due non erano i protagonisti principali, hanno avuto una crescita davvero, a mio avviso, considerevole e importante. Non è da tutti fare le scelte che poi hanno portato avanti e capire cosa sia importante e cosa no.
Consiglio a tutti la tua storia originale, quella in cui parli di tutti loro, perché la stessa storia di amicizia tra Liz e Grace merita di essere letta e compresa <3
Dal punto di vista emotivo non ho sentito un’emozione così grande da donarti uno dei premi degli alley’s awards in questo contest, ma sono davvero felice che tu abbia partecipato.
Grazias :*

18/11/15, ore 13:12

Non ho letto la storia principale e devo rimediare, perchè da questa breve storia sono emersi dei personaggi davvero interessanti, con un passato intenso.
Non spieghi ci sia questo Jeremy, né cosa abbia fatto Noel per ferirlo ma credo che sia giusto xosì, in fondo è uno spin off ( e se posso dirtelo, sei stata molto brava acreare curiosità, come se fosse una pubblicità per attirare lettori sull'altra storia. Non so se era una cosa voluta, ma nel mio caso, ci sei riuscita!).
Per il resto, capisco perfettamente la madre di Elizabeth, anche perchè il reato da lui commesso era contro una ragzza, e credo che ogni madre si preoccupi; ora, non conoscendo la loro relazione, a prima vitsa, Liz mi è sembrata troppo concentrata sui suoi sentimenti senza guardare il contesto, ma non so se sia veramente così.. dovrò rimediare al più presto!

06/08/15, ore 00:10

Terza recensione di quattro, premio per essere arrivata prima al contest "Personaggi e Pacchetti: Qual'è il mio Sentimento?" indetto dalle pagine facebook "Quei sentimenti che trascendono il tempo" e " Down Hanna's Ally".

Ciao, allora... mi spiace non aver letto la storia principale forse capirei molte più cose su questa spin off. Anche se in parte si completa da sola, è dolce dolce dolce. Ammiro molto Liz e capisco che se ami una persona, la ami passando sopra ai suoi errori.
Ogni testo che scrivi è una bomba di sentimenti che man mano che leggi vengono a galla. Rendendo così la storia sempre più avvolgente e il lettore si sente partecipe della storia, si identifica perfettamente.
una curiosità: la camicia nera, hai deciso di farla nera per mantere questa mentalità di cattivo(?) ragazzo?
A me sembra di si ma non vorrei essere frettolosa.
Non noto imperfezioni. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e avvolgente.
Complimenti.
A presto
Hikari_Eien

09/06/13, ore 18:20

Leva quel punto interrogativo io l'aspettavo con ansia ^^
E' molt bello il rapporto che si è creato di amore .. ora toglilo dal cotesto in cui è nato .. non è dolcissimo?

Sono felice per loro.

Se esistevano li invitavo a cena ^^