It's 99 revolutions tonight
di Rage Ramone

10/07/13, ore 15:29

Ok, ho preso la buona decisione di leggere le tue, eccomi qui uwu comincio da questa perché è corta e io devo tornare a scrivere cwc gne. Aww è bellissima, quanti ricordi... Io mi son fatta il primo e l'ultimo concerto in Italia (Milano e Bologna) ma non ricordo che si siano baciati D: ti giuro, quanto odio me lo sono persa cwc Non sono molto brava con le recensioni, mi perdo sempre a parlare d'altro. Questa OS mi ha portato un sacco di ricordi.. E un sacco di malinconia perché mi mancano d'altra parte... E anche tanto. È stato fantastico rivivere il concerto in questa fanfiction, soprattutto dal POV di Billie, che deve farsi perdonare, che vuole farsi perdonare e per questo si impegna come non mai per ESSERE LA RIVOLUZIONE insieme a tutti coloro che sono presenti in quel momento. È tutto perfetto, adoro questa os. Te lo giuro! Odio non essere in grado di recensire alcuni giorni! Schifo cwc Mi spiace cwc mi rifarò con altre storie. Strychnine Twitch

18/06/13, ore 14:11

Hey, ciao! Ehm volevo dirti che boh, questa ff è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a. Punto.
Anche io ero lì, a Bologna, ma in tribuna est, e ti confesso che non mi ricordo quando quei due zucchini conosciuti come Mike e Billie Joe si sono dati un bacio. Okay, forse all'inizio, però ti prego dimmi la canzone, almeno ricorderò. Plis, fallo per una fan sfegatata che ti vuole tanto bene :3
Salutiii
Kerplunk_11

17/06/13, ore 17:25

Io c'ero. Il mio primo concerto, ed il mio tredicesimo compleanno. Ma sopratutto, la band senza quale non potrei vivere. Avevo letto questa FF pochi giorni dopo, o forse propio il 7, avevo pianto quella volta e ho pianto ora. Avevo il biglietto parterre,come tanto avevo desiderato, e data la mia età e la mia altezza che non è che sia così una gran cosa, avrò visto più o meno i due quinti del concerto. Però non ho nessun rimpianto, nemmeno uno straccio di rimpianto. È stata la cosa più bella che mi sia capitata. Penso di, per non so quale miracolo, perchè non riesco a trovare un motivo per cui me lo meriterei; esser stata in paradiso per una notte. Mi sono sentita come mai mi era successo, e probabilmente mi ha anche cambiata quella notte, mi sento veramente in modo diverso, come se quella sensazione paradisiaca sia ancora con me e placida resti. È così. Ma anche indescrivibile. E meraviglioso. Green Day, vi ringrazio con tutto il cuore. Ancora una volta. Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie. Vi amo. Ringrazio anche ai miei che me l'hanno concesso,naturalmente. Molti, forse tutti abbiamo lasciato lì un pezzo del nostro cuore. E per finire,complimenti.

14/06/13, ore 16:46

Ohhhhh.
Cazzo, io c'ero! Era il mio primo concerto.
Ho letto tutto con i brividi addosso.
Bella, bella!

09/06/13, ore 20:17

CAZZO.NON C'ERO.FUCK. FANCULO. ODIO SAPERE CHE ALCUNE PERSONE C'ERANO E IO NO. comunque bella OS

09/06/13, ore 20:07

Dio. Non c'ero.

Ok, ciao :) Bella os, sai? Non c'ero al concerto, tutto per colpa di quelle tre puttane dei miei cugini. È da gennaio/febbraio che non ci parlo. Comunque, davvero hanno sparato acqua, carta e magliette? E cazzo, mi sono persa il BACIO. Merda.
Vabbè, grazie per averla scritta :] Ho cercato recensioni del concerto in internet, ma niente.
Ci si sente.