Back To December All The Time
di DrarryStylinson

19/08/14, ore 11:44

Eccomi qui
Questa os mi è capitata per caso sotto gli occhi e ancora mi chiedo come ho fatto a non accorgermene prima.
Beh ma ora sono qui, no?
Sinceramente non so a dove iniziare. Forse dicendoti che ho pianto troppo? O che l'ho amata in ogni singola riga? O forse che mi aspettavo un finale diverso perché volevo che almeno qui fossero felici?
Non lo so.
Posso affermare che quando Liam gli dice di amarlo e Zayn si "limita" a baciarlo me lo aspettavo che il primo ci restasse male. È da Liam quel comportamento quindi ho iniziato a piangere. Beh ma vogliamo parlare del fatto che Zee lo lascia mentre lui è seduto al suo fianco a piangere? Ma quando si accorge che ha bisogno di Liam, lui lo ama è troppo tardi. Ma devo confessarti che sono sicura che lui lo avrebbe perdonato se solo glielo avesse detto... Si Liam lo farebbe. L'amore non finisce da un giorno all'altro.
"Tu mi hai dato il tuo amore, io ti ho detto addio"
No ti prego.. Non farmi questo. Sto male per loro.
Quando Zayn capisce che avrebbe dovuto dirgli quel "ti amo" perché anche Liam ne aveva bisogno, o quando si era dimenticato del suo compleanno. Si questo è Zayn ma in fondo lo amava pure lui.
Okay non voglio dilungarmi troppo anche perché non so manco se la leggerai.
Grazie mille per le amozioni che mi hai regalato.
Giulia