New World.
di diokoxkristof

uhuhuhu! MIA CARA, CARISSIMA.
quando ho iniziato a leggere la fanfiction mi sembrava di aver letto qualcosa del genere! Immagino che anche tu conosca il gioco delle ombre di oscar! Ricordo di non essere quasi riuscita a dormire dopo aver letto quella cosa! *Ho ancora i brividi*
Comunque per ora mi piace un casino, è scritta bene, poi aspetterò nuovi capitoli per una recensione più lunga!
Alla prossima *^*

Hola ~
Volevo lasciare una piccola recensioncina (?)
Complimenti per il nuovo capitolo è ben scritto e mi è piaciuto molto. (è umiliante voler scrivere qualcosa di bello per una persona per poi finire di scrivere delle MASTODONTE cavolate ... Lo siento )
Ed ora visto che non so cosa aggiungere ... Anch'io approvo i wuestel tedeschi Ja!!

Scusami per questa cosa se ci riesci

Baci yayissima

Ciao, scusa il ritardo!
Devo dire che la il secondo capitolo è veramente interessante, soprattutto  quando Oscar, chissà quale miracolo avrà  compiuto, diventa un cuoco decente a spese un povero disgraziato.
Ma quello che mi ha colpito di più è che Flavio può sembrare una specie di "checca" isterica, ma in realtà è assetato di potere.
Hai creato un ottimo mix di caratteri contrapposti, mi piace molto come storia.
Ottimo lavoro!
Un bacione,
Sachi93.

Ciao :D

Wow, ho appena finito di leggere questi due capitoli, e già questa storia mi sta piacendo un sacco!
In questo periodo sono fissata con i 2p!Hetalia (soprattutto con Flavio e Luciano) quindi immagina la mia felicità quando oggi ho visto la tua storia!
Passando alla storia è davvero molto interessante e appassionante, la trama è originale e anche dal punto di vista della sintassi è giusta, scorrevole e per niente stancante.
Ma ora passiamo ai personaggi XD
Vedo che Ludwig apprezza Luciano *ridacchia*
Flavio ovviamente è Flavioloso, neanche a dirlo XD, anche se mi mette un po' di inquietudine (come è giusto che sia alla fine u.u)
E Inghilterra... Certo ad America e Francia dovrebbe venire qualche dubbio riguardo a Oscar, voglio dire Inghilterra che sa cucinare bene è qualcosa di molto, mooolto sospetto... Ma alla fine stiamo parlando di Oscar ;)
Fusososo... Sento odore di Spagna nei paraggi *-*
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Antonio quando si troverà davanti Flavio... Non vedo l'ora *-*
Che altro dire, spero di leggere presto il prossimo capitolo v.v

Ciao ciao ^^

Fusosososo... quanto odio Spagna quando fa così, capisco Romano che lo vuole strozzare (chissà se invece a Flavio piacerà?).
Bel capitolo, ma non c'è nessuno che si chiede come mai sono cambiati così tanto? E poi, sarà tutto così tranquillo e tutti li accettano oppure i nostri eroi cercheranno di, ehm ehm, farsi spazio sulla cartina? Flavio flavioloso però non è da sottovalutare, come hanno scoperto quei tizi...
Comunque non vedo l'ora di vedere come reagirà Spagna.
Alla prossima :) (e buone vacanze)

Ok,come capitolo è fantastico,anche se Flavio fa paura D: ma come fusososo? c'è spagna? Oscar mi fa paura,ma a nessuno viene il sospetto che ci sia qualcosa che nn va se 3 nazioni cambiano nome e comportamento nel giro di un giorno?!
alla prossima

...no, continua al più presto, pls.
E questa va nelle preferite perchè è F-L-A-V-I-O-L-O-S-A <3
Comunque...davvero, molto bella.
Ben scritta, bella trama (CHEIOCONOSCOGNEGNE) *A*
Continua cosi bella <3 :3

Il ritorno della prode!! Aspettavo da un po' una tua prossima storia. L'idea è molto originale e anche la storia mi è piaciuta molto, sono curiosa di vedere come continuerà la vicenda e come reagiranno le altre nazioni al "cambio di stile" dei Vargas e di Iggy!
Di solito i 2p non mi piacciono molto, preferisco di gran lunga gli 1p, ma sarà troppo divertente vedere solo quei tre cambiati e tutti gli altri normali XD (e poi per Italia si fanno molte eccezioni u.u ) .
Alla prossima :)

Come inizio mi sembra promettente ma toglimi una curiosità: sappiamo tutti che 2p!Arthur è un pò...... è ancora peggio di Francis diciamo,ma in che modo può essere considerato più forte del nostro Iggy? a meno che nn lo fai nella versione folle,allora avrebbe senso. comunque davvero un bel capitolo d'inizio,nn vedo l'ora di leggere il seguito!
alla prossima

Bhe che dire, è molto interessante, nel senso che mi ha attirato molto, mi aspettavato due italiani super incazzosi, ma credo che Luciano ne avrà abbastanza anche per Flavio, bene meglio, mi piace il contrasto.
Questa storia 2p mi piace molto e mi incuriosisce, se anche Inghilterra è 2p allora morirò dalle risate, voglio proprio vedere come si evolve la storia!
Un bacione,
Sachi93.