Autumn scenes;
di Blaite

18/07/13, ore 20:12

Fumiko
Da quant'è che non ci sentiamo? Un bel po' direi... Quindi rimedio subito con questa recensione.
Come ben sai ritengo Ash uno scemotto, motivo per cui non amo particolarmente la Poké (altra cosa che sai!), però ho trovato carina questa OS.
Ash si è dimostrato molto dolce nell'andare a trovare Misty e il suo Pikachu è stato davvero tenero quando ha strofinato la sua guanciotta contro quella di Misty *.*
Per quanto riguarda gli errori quando torna Ash hai scritto "bensì", ma penso che tu intendessi "benché", e in un'altra frase (che ora non trovo più ^^) hai dimenticato la minuscola di Pokémon.
Forse Ash è leggermente OOC nell'ultima frase, mi sembra troppo...maturo(?) anche se non so se si potrà mai parlare di maturità nel suo caso -.- Ma comunque hai messo l'avviso nella presentazione, quindi nessun problema ;)
E niente, devo scappare perché devo lasciare altre millemila recensioni! Al prossimo capitolo!
Baci

18/07/13, ore 12:05

Ciao ^^
Mi chiamo hermione_W e sono una fan sfegatata dei Pokčmon xD
Inizio col dirti che l'autunno, per quanto riguarda il paesaggio, č la mia stagione preferita :)
(Ovviamente no per il fatto che inizia la scuola -.-")
Mi ha fatto tantissimo piacere leggere queste due bellissime one-shot. A mio avviso richiamano perfettamente l'atmosfera della stagione, a mio parere, piů magica dell'anno ;)
Inoltre sono scritte molto bene e non ho notato errori :)
Spero di leggerne presto altre e intanto metto la storia tra le seguite ^^
Se vuoi passa a fare un salto alla mia pagina :) Ci terrei molto ^^
Tanti saluti!
hermione_W

17/06/13, ore 09:21

Salut, cara Fumiko!
Come vedi non mi sono dimenticata di te, e sono passata a dare un'occhiata alla tua pagina autore...e gli occhi mi si sono illuminati!
Una Oldrival? Ne ho lette molte in questi giorni, c'è stata un'epidemia di amore verso Green, my love?
Nonostante AMI questa coppia, non sono un'esperta del loro IC, anzi diciamo che so poco o nulla ^^ quindi da questo punto ti vista non ti sono molto utile, ma ti posso dire che per me non sono scaduti nell'OOC!
Per certi versi Green mi ricorda Silver, non trovi? Scorbutico anche lui, figo come lui, ma che in fondo in fondo è un tenerone! Blue invece è completamente diversa da Lyra, infatti è troppo provocante per i miei gusti, ma è perfetta per Green!
Davvero carina l'idea di abbinare dei momenti autunnali ad alcune coppie, non vedo l'ora di scoprire queli saranno!
Baci