[Spin-off] A Hero Cannot Give Up [Dorian Tribute]
di _Eleuthera_

20/05/08, ore 20:40

tropppo divertente!!qnd ho letto poi il pezzo finale sn caduta dalla sedia x le risate!!mlt bella davvero!!!

13/05/08, ore 15:01

Oh, divertente: niente male. Frasi spezzate, quasi smozzicate e poi quella chiusa così comica. Un regalo davvero molto carino ;) E...ultima cosa: hai una foto di Galatea Ranzi nella tua pagina; c'eri anche tu a Siracusa l'anno scorso?
Artemisia

Elva95
13/01/08, ore 15:40

HIHIHI! Molto carina, davvero! Era un po' che non ne leggevo più di queste!!! XD Baci Elva95

Katie
05/01/08, ore 23:00

Dico che è semplicemente meraviglioso ..ahahaha...... mai io ed Elwe avremmo pensato che questi 2 personaggi sarebbero piaciuti così tanto... e sopratutto il successo di Dorian mi sa che è dovuto alla nostra demenza e a persone formidabili cme te Ele che leggono la ff e l' apprezzano... dopo sto discorsone ti saluto ..Sayonara :*

jessy pessy
01/01/08, ore 13:50

Eleuthera, sei davvero brava! mi ha fatto ridere un sacco questo spin-off, dorian e le sue imprese con il gel sono davvero esilaranti ^^!!! e il titolo corona il tutto: effetto--> risate a crepapelle! ancora complimenti!

Silvietta
27/12/07, ore 14:42

ahahahahah...oddio....ahahaha....è stupendo!!! favoloso!!!!ahahahah....dorian è un mito!!!ahahaha....oddio sto ridendo come una pazza....x'D bravissima!!! LoL

Marty
26/12/07, ore 16:04

bellissima, mi ha fatto morire dal ridere! Con un pizzico di nostalgia per la ff su Dorian e Tarja...

Elweren
26/12/07, ore 15:43

Nuoooooooooooooooooo T_T!!! Ele ti adoro!! *me commossa* ç_____ç un tibuto al cavaliere più defi della storia delle ff!! madòòòò!! nun ci credu *___* Che dire, grazie tantisssssssimo!!!da parte mia e anke da Katie ke appena lo saprà ci rimarrà dalla sorpresa! *___* Mitica!!Ah!! l'altrettanto mitico Dorian ti ringrazia, s'è commosso T_T!! Bacionissimi ed auguri anche se in ritardo, Elwe^^.

Suikotsu
26/12/07, ore 15:15

Ha ha! è simpatica(come farà ora senza gel?)