Pluviophobia
di LilithLunaNera

27/01/14, ore 21:20

Dall'Ameria all'Italia. Povera Rhoda, non oso immaginare quanto sia difficile per lei passare attraverso queste due realtà così diverse, e per favore, non dirmi/ditemi che Desdemona sarà l'antagonista, oltre che scontato sarebbe anche improbabile. Comunque tralasciando la forma e i vari errori di fretta posso capire che sei -giustamente- la stessa scrittrice dell'altro capitolo.
Nonostante sia stato un capitolo abbastanza forte e drammatico, non è stato affatto "piagnucoloso", il che va benissimo così. Vedo che col progredire della storia si allontana sempre più dallo stereotipo "Twilight", ne sono immensamente entusiasta, era ora che qualcuno si mettesse a scrivere qualcosa con più sostanza, quello che manca, è solamente un accenno di filosofia e d'intreccio, ma questo sono certa che verrà da se, come un po' di scene macabre degne del soprannaturale.
Devo farti o farvi i miei complimenti, questa volta la mia critica è di valore positivo, anche perché il carattere di Rhoda è stato ben delineato senza contraddizioni, attente alla forma.

27/01/14, ore 21:04

Salve,
diciamo che mi sono imbattuta qui per caso.
Devo dire che a primo impatto mi è apparsa come la classica storia "horror/rosa", ma vedendo l'evoluzione dei fatti per il momento la scarto. Curioso come un demone possa provare tanto amore, e come tu/voi siate riuscite ad uscire fuori dagli schemi, descrivendo le creature della notte in un modo diverso da quello che si vede normalmente. Principalmente è stata di mio gradimento per questo. La parte dell'incidente non è molto chiara, ma forse da quello che ho letto era proprio questa l'intensione. Attenzione ad errori di battitura, di punteggiatura e di grammatica, spero siano dovuti alla fretta. Comunque sia dovrò ancora leggere il secondo capitolo. Mi rendo conto che questo progetto è stato iniziato da tempo, ma spero che non sia del tutto tralasciato.

Mezzosangue.

10/06/13, ore 20:42

*ahem* ELITSA, MA TU SEI FANTASTICA! Non riesco nemmeno a processare quanto questa storia prometta bene, e siamo solo all'inizio <3 La trama mi piace un sacco, anche se faccio confusione tra i personaggi. Se posso darti un consiglio prova a curare un pochino la forma, fatti betare o cose così perché ci è scivolato dentro qualche errore grammaticale o di battitura che fa un po' di confusione :) Per il resto mi pare veramente perfetta, non vedo l'ora di leggere il seguito!