Hearts of darkness
di Shari Deschain

09/09/16, ore 01:22

Storia davvero speciale e coinvolgente, perfetta nei minimi dettagli! Un vero e proprio peccato averla letta solo ora...
Complimenti per il racconto, scrivi benissimo !
* saluti da sh(a)dowhunter ! *

28/06/13, ore 02:00

ok, tu sei un genio! Devo dirtelo, sei un genio!
Questa storia è meglio di ogni dannatissimo episodio di questa ultima stagione di TVD. Seriamente, fatti assumere come autrice, perchè faresti un lavoro nettamente migliore del loro! Dire che mi è piaciuta sarebbe un eufemismo bello e buono! Se avessi avuto una trombetta da stadio sottomano l'avrei suonata ogni volta che Stefan apriva bocca! A volte vorrei davvero che reagisse così... ma amo troppo il suo lato umano, sfortunatamente.
E meriti davvero un premio per la frase «Tu che parli di umanità è come sentire un prete parlare di prostituzione.» Ho riso per dieci minuti buoni, con tanto di applauso. Non odio Damon, per carità, ma su certe cose mi fa davvero alterare. Spegnere l'umanità di Elena per poi lamentarsene, è stata una di quelle.
Confesso che ho letto tutte le tue storie e non nego che per quanto riguarda questo fandom, a mio parere sei la migliore. Muovi i personaggi dannatamente bene, anche meglio degli originali, il modo in cui scrivi è davvero invidiabile, non sei mai volgare quando tratti argomenti delicati come l'incest, le scene di sesso e altro. Ed è una qualità che in pochi hanno. Non sono un'amante del rating rosso, sono una che si impressiona facilmente per... beh, quasi tutto xD , ma le tue storie le leggo sempre con una certa tranquillità, perchè so che lasci quasi sempre tutto a discrezione del lettore. E ti ringrazio per questo.
In sostanza, finisci dritta fra i miei Preferiti :3 e detto ciò, finalmente mi eclisso.

14/06/13, ore 19:02

Ciao ! Cercavo qualche nuovo racconto in questo fandom e mi sono imbattuta nella tua OS...
La prima cosa che spicca notevolmente è la coerenza di stile con Lo show in questione : può essere benissimo una scena .presa da un episodio tanto è convincente. Anche i dialoghi sono perfetti e il fatto che accenni a situazioni delle stagioni e danno l'idea della di come si è arrivati fino a questo punto. Quindi ottima contestualizzazione .
Inoltre adoro il personaggio di Damon e tu sei riuscita a caratterizzarlo benissimo,fin nei minimi dettagli.

Infine è da apprezzare il linguaggio soft che usi pur essendo il rating rosso e il fatto che non ti sei spinta troppo in alcune parti .

Voto : 8,5

Xx

MissElenaGilbert

Ps. Sono una fan sfegatata di tvd e proprio ieri ho postato a MIA prima OS Su questo fandom.... Se ti va passa e lascia anche un piccolissimo commento ;)