Momenti passati…
di MangAnime

20/06/13, ore 00:31

MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Amo questa coppia. Ho letto questa fan fiction in mezz'ora e mi è piaciuta molto! Poverino shinichi muore lasciando shiho sola. Comunque non credo che crocché e pizza si trovino così facilmente in Giappone.

19/06/13, ore 15:36

Credevi di esserti librata di me, nevvero? E invece sono qui per dirti che il nome è davvero bello! Io ero già triste pensando al fatto che la FF fosse finita e invece mi hai rassicurato. Preparati alla mia prossima visita.
La decisione del nome mi ha trovata perfettamente d'accordo: voglio dire, se no quando chiami il bimbo i risponde lo zio! )sono in vena di parlare a cavolo).
Bellissima, ma so che tu dai che io so che tu sai che non mi perderei un singolo capitolo!
Alla prossima,
Craggy99

19/06/13, ore 14:15

Ciaooo! :D
Sto facendo questa recensione in diretta dai corsi di recupero, con gli aereoplanini che mi sfrecciare davanti agli occhi.
In questi corsi non si fa un beato cavolo: Mi sono portata il computer e ho aggiornato "The Little Black Biro".
Stavo proprio per andarmene alle macchinette con l'intenzione di carmela a gambe quando ho visto che hai scritto questo capitolo! *.*
ohhh Macchan!
Quei due sono così carini, e il piccolo Senji "cuore puro"!
Che bel nome! Carini i due nonetti a tenere il marmocchietto.
Ora vado che è entrata la prof!

19/06/13, ore 11:05

Ciao ;)
E come al solito sono in ritardo :P
Vabbe non posso cambiare all'improvviso ;)
Scherzi a parte che dolce questo capitolo *-*
Troppo bello *-*
Cioè che bella la reazione del più giovane dei kudo :)
E la madre, troppo bello xD
La parte finale poi l'ho adorata, quando shibo dice:
" ..I giorni successivi li passasti a casa con me, per una settimana non parlammo d’altro, poi tu tornasti a lavoro, l’unica cosa che non avevamo pianificato in quella settimana era il suo lavoro, ah... e anche il suo matrimonio."
Che dolce *-*
Davvero complimenti, il capitolo è bellissimo xD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo
Kissss

18/06/13, ore 20:13

Precedo le mie solite battutine con una domanda: ma Shinici non era morto? Perché da quel che ho capito Shiho sta parlando della festa a cui è, anche se credo che tu volessi farle ricordare una festa passata. Quindi sembra che lei stia dicendo al marito morto che aspettano un/a bimbo/a! Forse sono solo io a essere rimbambita, ma se me lo puoi spiegare mi faresti un favore...
Passando alle sopra citate battutine, è una cosa bellissima! O.O! Cavolo, che cavolo posso dire, cavolo! stra bella, cavolo! Io adoro i pezzi in cui annunciano la nascita di un figlio! Sono così puccioshiiiii!
Non vedo l'ora di scoprire il zeguito!
Tua,
craggy99

18/06/13, ore 16:28

Ohhh Macchan *.*
Che dolcezza :3
Mi sono immaginata tutta la scena XD
Però, Macchan, ti devo fare un piccolo appunto.
Ora, io non so e non ho voglia di controllare...
L'hai messo l'avvertimento OOC?
Come sicuramente saprai Haibara è taciturna, sarcastica e saccente.
Qualche cosa di lei ce L'ha, però non so...
Mi sarebbe piaciuto sapere come mai Sonoko ecc è venuta alla festa.
Insomma, lei non è amica di Ran? :O
Comunque, va benissimo Macchan, tu scrivi bene e lo stile è chiaro e pulito.
Un bacio^^

18/06/13, ore 10:41

Ciao ;)
No che bello *-*
Non ci credo, sono troppo felice *-*
Non vedo l' ora di leggere la reazione del caro detective xD
A parte ciò, bellissimo il capitolo *-*
Che dolci gli allievi di Shiho, tutti preoccupati per la loro prof xD
E poi sonoko e kazhua , che nonostante soffrono per ran non si Tirano indietro alla festa per la scienziata ;)
Bello bello bello *-*
La cosa più bella di tutte, però, è la premura del detective, è troppo dolce, lo vorrei anch'io un uomo così *-*
Scherzi a parte , davvero complimenti, aspetto la seconda parte xD
Kisss

Ciao :)
Scusa il ritardo ma sono stata un po' impegnata ;)
Cmq che belli *-*
Non posso farci niente, io li adoro insieme, sono la coppia perfetta, magari anche nell'anime e nel manga si mettano insieme, anche se ne dubito fortemente :|
Ma passiamo al capitolo va, è stupendo *-*
Bellissimo il. Giorno del loro matrimonio, e che promesse *-*
malizioso il detective,sempre attaccato alla sua mogliettina xD
Davvero complimenti, questo capitolo è stupendo ;)
Ora scappo
Kissss
karter xD

18/06/13, ore 09:42

Eeee.... La craggy si è decisa a recensirà questa splendida ff! Si, era da un po' che la tenevo d'occhio, ma complicazioni sono sopraggiunte sul mio cammino, quindi sono stata costretta rimandare la recensione. Ma ora eccomi qua. Si, bene. Io non ho notato errori e il testo è scorrevole, quindi per la grammatica eccetera niente da ridire. Forse qualche errore di battitura, tipo una lettera mancante, ma niente di serio. La trama è molto bella e mi ha emozionato, anche se il mio Kudo-kun è passato a miglior vita. En fin, non so perché ma penso di sapere il motivo della nausea di AI (per me rimarrà sempre Ai, sono un caso disperato). Alla prossima, Craggy99

17/06/13, ore 20:58

Ehiii :'D
Lo so io che ha la nostra scienziatina!
Ma non dico niente U.U
Quimndi insegna all'università!
Interessante...
Shin e Shi sono troppo carini, mi piacciono troppo! *.*

Sfiga all'ennesima potenza?
AHAHAHAHAHAHSHAHA! :')
Quanto sono carini questi due, li amo.
Il matrimonio è stato così grazioso! :3
E il viaggio di nozze :')
Beh, brava Macchan!

14/06/13, ore 14:38

Ciao xD
Bellissimo capitolo *-*
Povera Shiho stava provando a riprendersi ma poi il solo pronunciare il nome del suo amato l' ha distrutta di nuovo :(
E che dire del dottore, è sempre dolcissimo con la sua "bambina" *-*
Ran poi ha esaudito il desiderio dell' amico di infanzia, ha dato una mano alla sua "nemica" facendola riflettere e provare ad andare avanti xD
La dichiarazione del detective poi è unica, proprio da lui, ma è dolcissima ugualmente *-*
Davvero complimenti
Un bacio

14/06/13, ore 08:14

Macchan! :D
Che dolce questo capitolo!
Shiho è tanto triste! :'(
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Ran la va a trovare e anche quello del Professor Agasa.
Bravaaa

13/06/13, ore 21:10

Ciao xD
Bellissimo questo capitolo *-*
Che dolce shinichi, aveva comprato una bellissima collana a lla sua donna per il loro anniversario *-*
Heiji poi è stato troppo tenero w con lui i detective boys w il dottor Agasa *-*
Davvero complimenti, il capitolo è stupendo xD
Al prossimo
karter (:
p.s. Complimenti per l' html ;)

12/06/13, ore 15:07

Ehilà! :3
Macchan , questo capitolo è ancora più straziante del precedente .
I detective boys mi hanno fatto una tale tenerezza! :'(
Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Non vedo l'ora del prossimo!