Momenti passati…
di MangAnime

18/06/13, ore 09:42

Eeee.... La craggy si è decisa a recensirà questa splendida ff! Si, era da un po' che la tenevo d'occhio, ma complicazioni sono sopraggiunte sul mio cammino, quindi sono stata costretta rimandare la recensione. Ma ora eccomi qua. Si, bene. Io non ho notato errori e il testo è scorrevole, quindi per la grammatica eccetera niente da ridire. Forse qualche errore di battitura, tipo una lettera mancante, ma niente di serio. La trama è molto bella e mi ha emozionato, anche se il mio Kudo-kun è passato a miglior vita. En fin, non so perché ma penso di sapere il motivo della nausea di AI (per me rimarrà sempre Ai, sono un caso disperato). Alla prossima, Craggy99

10/06/13, ore 22:53

Ciao xD
Adoro questa storia *-*
Una shihoxshinici è sempre ben accetta, questa poi mi ispira moltissimo xD
Il detective e la scienziata sposati, che teneri *-*
Mi dispiace che lui muoia, ma se serve per la storia xD
Cmq complimenti hai espresso molto bene i sentimenti della giovane, sono molto realistici xD
Un consiglio, usa l'HTML faciliti la lettura del testo xD
Ora scappo
Ancora complimeti
Kisss
karter

10/06/13, ore 17:46

Ehilàà! :'D
Allora, prima di tutto ti consiglio ti staccare un poco il testo, è tutto appiccicato e si fa fatica a leggerlo! XD
Comunque, bando alle ciance. Credo che questo modo di scrivere valorizzi molto di più il tuo stile, Macchan! :')
Questo inizio mi piace tantissimo! Sarebbe interessante sapere come i nostri amati tonni si siano innamorati!
E poi povero Kudo-kun ! :'(
Non è realmente morto, vero? VERO? :O
Alla prossima, non vedo l'ora! ^-^
Violaine