Acqua che Scorre
di postergirl84

17/07/13, ore 15:35

Che bella, wow!
Uno stile fresco, allegro, giovanile, proprio adatto per una giornata come questa!
Sai, mi č piaciuta moltissimo la caratterizzazione di Mark, č uno tra i personaggi pių simpatici che abbia mai letto, bravissima!! :)

06/07/13, ore 17:56

No ma... ma uffaaaaaaa!!!! Me ne stavo qua tutta accanita a leggere questo primo capitolo e poi scopro che sono i personaggi secondari di una storia più lunga?
Ricapitolando: storia entusiasmante da inserire in un contesto più ampio a variegato. Fin qui tutto bene, no?
E nooooooooooo!!!! Non va bene per niente, perchè adesso, se volessi andare a leggere la storia madre di millenovecento capitoli - e penso che l'avrei fatto - saprei già che i protagonisti si sposano ç___ç ma nooooooooooo!!!!
Uffa, me disperata *si sbatte la testa nel muro e piange sconsolata*
Comunque, tornando a noi, complimenti! Tanti complimenti per i dialoghi, perchè i maschi qui sono veramente dei maschi, che pensano e parlano come tali, non hanno cervelli femminili, nè tanto meno i modi femminili. Se sei una ragazza come credo, meriti una marea di complimenti per aver reso così interessanti e realistiche le personalità dei personaggi maschili.
Le ragazze invece... beh, Jenny mi ha fatto morire ahahahah. Sì perchè la poveretta è schiava della sua decisione e del suo ruolo di donna dominante che va a prendere ciò che vuole senza perdersi in paranoie, così diciamo che si è data un calcio nel sedere da sola e si è letteralmente buttata dietro la porta della stanza di Mike. Vai ragazza, vai così!
Oddio ma cosa ti sto recensendo? Mmmm... mi dispiace ma, complice la voracità del leggere subito il secondo capitolo, ti sto recensendo dopo aver letto anche quello e adesso non so più cosa ti stia commentando -.-
Di una cosa sono sicura però: l'uomo-cane non piace a nessuna ragazza, mai. Certo, fa bene al proprio ego avere un ragazzo-cane dietro, ma poi si va sempre in cerca del figo che non si fa mettere i piedi in testa e che dà un pò di filo da torcere. Mi ci metto anch'io in questa categoria.
Bene, adesso vado a commentare il secondo capitolo; cosa scriverò, visto che ho già sproloquiato abbastanza qui? E chi lo sa -.-

13/06/13, ore 16:09

Ciao noemi, ho appena finito di leggere benzina sul fuoco con una lacrimuccia e adesso ho appena cominciato la tua nuova storia che promette davvero molto bene, amo il personaggio di Jenny  e mi piace molto che adesso verrà vista sotto la luce della protagonista...
Un buon lavoro e ancora complimenti
alla prossima settimana :)

12/06/13, ore 00:15

Rieccomi!! Dopo il piagnisteo (?) che ti ho lasciato su 'Benzina' vengo qui e quasi mi faccio venire un attacco di cuore. Per colpa del gabbiano quasi non cadevo dalla sedia!! Mamma mia che personaggio che è Mark. Proprio un imbranato. Ma davvero adorabile. Non vedo l'ora di leggere cosa succede quel bacio. A presto splendore. :)

11/06/13, ore 21:55

ma che carini <3 e si direi che me lo sono immaginato proprio cosė il tuo mark <3 spaccone fuori e poi alla fine dolce e impacciato davanti a lei <3