Don't let me go.
di eppy

25/09/13, ore 21:12

uhuh meg versione crocerossina mlmlmlm.. ahaha no scherzo=) la prima parte, da directioner quale sono non posso fare a meno di adorarla e immedesimarmi in meg, sarebbe impossibile il contrario... bel capitolo, ormai quei due sono a un punto di non ritorno mahahah, aggiorna presto.
ps: avevi la possibilità delle prevendita sta mattina o solo sabato?

25/09/13, ore 13:23

Buonsalve!!!!!!
l'altro giorno mi era venuta questa ispirazione di seguire una nuova ff...ma non ne trovavo nessuna che mi prendesse, e quindi sono andata a sbirciare nel tuo profilo, e mi sono cimentata nella tua prima fan ficiìtion "All I want is you".... e bè, per la cronaca, la adoro!!! Ma, ammettilo..... ti ho baccata....l'idea che Harry fosse malato, dopo la serata passata sotto la pioggia (*_*), e che Meg lo "accudisce" mettendogli un fazzoletto bagnato sulla fronte, l'hai preso dalla tua vecchia fan fiction!!!!!! ahhahah vabbè, non te ne faccio mica una colpa, è comunque originale come idea....e poi, sono così teneri insieme!!!!!!
l'unica cosa che posso dire di questo capitolo è che è semplicemente meravigliosamente meraviglioso <3
ora vado.... a far i compiti (uff)
un bacione, a prestooo
-Vero

24/09/13, ore 14:45

Oddio aaaaw sdfkkfjs scleroo :')
Aiuto vorrei leggere all'infinità i tuoi capitoli ! Dio.
Allora innanzitutto ciao ahah come stai? :3
Mi dispiace per non aver recensito lo scorso capitolo, la scorsa è stata una settimana dura e solo ieri e oggi ho goduto della libertà di stare al computer come in estate lol
La scuola e ricominciata eeeeh du palle. Oltre tutto sono in ansia e preoccupata per i biglietti del concerto che escono domani ooh dio. Spero che a te vada meglio  (: Ma passando al capitolo sadkjs aw mi sono emozionata tantissimo ! Riuscivo a immaginare perfettamente di essere Meg e bho.. ero contenta. Questo capitolo è dolcissimo e bellissimo, come gli altri d'altronde ma va beh .. Che tenerello Haz con la febbre e Meg che lo cura :')
Poi mi hai fatto morire nella scena in cui Zayn imbocca Harry giocando all'aereoplanino HAHAHAHA quasi riesco a vedere la faccia di Harry che lo guarda accigliato ma che si rassegna al fatto che quello è l'unico modo per mangiare lol :') Brava..come al solito .
Sei fantastica, davvero . Mi emoziona tutto ciò che scrivi.. trovo infinitamente interessanti quei tuoi paragoni o i brevi riassunti che fai a volte nei capitoli .
Hai un dono, scrivi benissimo e hai molta fantastia, vorrei essere come te sdjlsaf
ma comunque.. adesso vado a fare i compiti. A prestissimoo ♥

24/09/13, ore 11:33

Tesoro sei un fottutissimo genio! È una storia meravigliosa che sicuramente finirà nei miei preferiti, nelle seguite, nelle ricordate ecc ecc xD sei molto brava a scrivere e tranne qualche errore euro/dollaro (xD) la tua storia è semplicemente perfetta!!! Cmq posso consigliarti/consigliare la mia storia? È 'Double Trouble' , parla dei gemelli Styles (Marcel/Harry)...facci una capatina e se ti piace lasciami una recensione ;) A presto un bacioooo!!!

24/09/13, ore 08:44

Il capitolo è come sempre stupendo*-* e Meg e Harry sono troppo dolci *-*
Continua presto sono molto curiosa ;)

24/09/13, ore 08:27

Complimenti per questa storia che più va avantii più mi lascia col fiato sospeso.
Spero nel lieto fine...perchè Harry e Meg sono veramente dolcissimi insieme!
Al prossimo aggiornamento!
maggieS

24/09/13, ore 00:33

io adoro questa storia! davvero,mi fa sentire le emozioni dei personaggi sulla mia pelle.
questo capitolo è uno dei miei preferiti poichè fa vedere quanto meg tiene ad harry e viceversa..insieme sono dolcissimi e spero che la loro storia abbia un lieto fine :) sono arrivata al punto di controllare ogni giorno se aggiorni tanto sono presa:) questa storia rappresenta un il sogno di tutte noi :)

23/09/13, ore 23:18

oddio è stupendo..mi sono immaginata tutto il tempo Harry steso nel letto con la febbre, come un bambino è piccolo, che amore *_* aww
poi Mag è tropo fbfdybfg li amo insieme li AMO
Ti prego continua prestissimo <3 <3 <3 BACII

23/09/13, ore 23:02

Si il capitolo mi è piaciuto molto!!
Questa intera scena che si concentra su Meg che si prende cura di Harry, è bellissima.
Molto intima, perché non c'è modo migliore di far vedere una persona che si prende cura di un'altra, come sempre hai descritto tutto benissimo. Harry poi è troppo ma troppo dolce, e Meg è stata davvero brava, mi piace quello che si sta venendo a creare tra i due!!
Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto!! Ciao :)

21/09/13, ore 15:07

Di solito non mi piacciono le storie scritte in terza persona... Ma per te faccio un ecezione... Il capitolo è perfetto bellissimo non vedo l'ora che continui *-* riesci a metterti nei panni dei personaggi *-* continua ti prego

20/09/13, ore 20:16

Eccomi! Come al solito in ritardo, ma, ormai, ci hai fatto l'abitudine, vero? :)
Okey.. Wow! Tu vuoi farmi morire con questo capitolo, non è vero?? Dio mio, stavo sclerando quando ho finito di leggerlo, ti giuro! *.*
Harry è rimasto a bocca aperta e come sarebbe potuto essere diversamente? Penso che Meg, inconsapevolmente, abbia fatto proprio centro! Harry è pazzo di lei e, adesso, non potrà più nasconderlo, almeno non ai suoi amici! :)
Immagino la sua faccia! Ahahah :D
Adoro lo stile di Meg, adoro le converse e adoro lei! :D
Liam ha già capito tutto e non ci vuole di certo un genio! Harry è innamorato perso di lei e tutti l'hanno capito e penso proprio che il consiglio sia azzeccato! Harry deve lasciarsi andare, deve lasciare andare, soprattutto, i suoi sentimenti e vedrà che sarà felice! certo, il problema della lontanza farà soffrire tutti ed è per questo che voleva stare attento, ma quando i sentimenti prendono il sopravvento, come si può fermarli? Quando si ci innamora tutto il resto scompare, come la coscienza.. Ci siete solo tu e lei! Ed Harry ha provato lo stesso! :D
Ahahah i ragazzi sono fantastici, li adoro! :3
Cara mia, quanto sono d'accordo con te! Harry è perfetto, nel vero senso della parola! Meg è innamorata ed è normale che ami tutto di lui.. I suoi occhi, grandi e pieni di passione e di una luce, che li rende magnifici... I suoi capelli sono unici e sono perfetti nella loro imperfezione... Il suo sorriso, poi, è ciò che amo di più di lui. Il suo sorriso è qualcosa che nessuno ha, è particolare, vero e le fossette aiutano davvero a farti venire un infarto! *.*
Okey, la smetto, se no mi dovranno venire a prendere quelli del pronto soccorso! xD
Comunque.. Ogni cosa di Harry lo rende perfetto ed irresistibile! E Meg se ne è resa conto ed è fortunata a poterseli godere! Ma è fortunata perchè ha una cosa che nessun'altra ragazza ha: il cuore di Harry! :D
Ohhh povero micetto! Chissà come c'era arrivato la sopra, meno male che sono arrivati i due super eroi a salvarlo! :)
AH! Hazza! Hai capito, finalmente, eh? Non hai saputo più resisterle, non è vero? Meg è... qualcosa che neanche tu sai spiegarti, ma è riuscita a farti impazzire e non è cosa poco! :)
Oddio! Quel bacio... Beh.. è stato qualcosa di magico, passionale, stupendo, ma soprattutto pieno di quel sentimento che entrambi provano, l'amore!
Harry ha capito che la ama, ma è convinto che dopo quella vacanza loro due non potranno più stare insieme e per non illuderla vuole tenersi tutto dentro, utilizzando, sta volta, la farsa per stare con lei e amarla come si merita, senza farle capire niente... Ma non penso che riuscirà a tenerglielo nascosto ancora a lungo! ;)
Ahahah certo che sono proprio degli scemi! ^.^
E il suo sorriso è riuscito ad allegerirgli il cuore, perchè era la cosa più genuina e bella che avesse mai visto! :)
Irresistibile! Continuaa prestoooo *_________________________________________*

19/09/13, ore 18:39

il capitolo più meravigliosamente perfetto che potevi scrivere!!!!
ok, mi sono realmente innamorata di questo capitolo, niente da togliere agli altri, anzi, ma questo... ha qualcosa di ancora più speciale!!!!
nel momento in cui si sono baciati sotto la pioggia, penso che il mio cuore abbia cominciato a battere all'impazzata, mi sentivo un po' scema :P ma è impossibile non farti venire il diabete leggendolo <3
credimi.... non hai mai scritto capitolo più bello, questo ha qualcosa in più che mi fa emozionare ancora maggiormente degli altri.
e poi, finalmente Harry ha amesso che è pazzamente innamorato di Meg.... e quindi, non posso far altro che aspettare di leggere il seguito. Non vedo l'ora!!!!!!
un baicone, a prestoooo
-Vero

18/09/13, ore 16:18

Che dico? Harry è un genio, la nuova strategia è fantastica! Come perfetta dimostrazione pratica quel bacio... Eeeeh, hai presente che sbavavo? No sul serio... Sei tu il genio qua, hai tanta tanta fantasia e la applichi al meglio. Intanto... Avrei pubblicato due storielle (one shot) originali, e sarei ONORATA di sapere, anche solo in privato o come vuoi, che ne pensi... Ci fai un salto? Grazie :) e aggiorna presto che non vedo l ora di scoprire come andranno avanti sti due

18/09/13, ore 13:53

sei stata in grado di farmi innamorare di di Harry e Sam....e ora con loro due...ahahah

18/09/13, ore 09:14

Wow finalmente harry ha ammesso di esserne innamorato !
Wow che bacio che si sono dati
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx