La decima luce dei Vongola: saga dei Varia
di kazuha89

17/06/13, ore 09:33

Guarda, chiedo venia per il ritardo, ma credimi: in circostanze normali, avrei recensito subito. Perché? Ma è ovvio! Sai, non l’ho mai detto, ma aspettavo da una vita che tu mi parlassi del padre di Taya! Sai, adoro i rapporti familiari complicati...
Comunque, questa storia dei 6 anelli dei Vongola comincia seriamente a piacermi! Non solo è divertente (sarò sadica, ma ogni volta che vedo la protagonista in preda al panico ogni volta che vede un nuovo guardiano mi fa ridere) ma è anche iper interessante. E poi, finalmente, Reborn insegnerà qualcosa a Taya! Non vedo l’ora di vedere i risultati dell’allenamento. E ancor più, sono curiosa di scoprire chi sono gli altri due guardiani! Se non si fosse capito, aspetto con spasmodica attesa il tuo prossimo capitolo!!!
SuorMaddy2012
P.S scusami l’ignoranza, ma che vuol dire “genere Shamall”?

10/06/13, ore 20:26

bel capitolo! complimenti! mi sono appassionata davvero un sacco alla tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! però posso dire una cosuccia? secondo me i capitoli sono un po troppo lunghi...magari potresti dividerli a metà e postarli lo stesso giorno... ma non importa fai come preferisci, aspetterò impaziente un aggiornamento :)

10/06/13, ore 19:57

ahahahahahaha!! adesso inizia un duuuuuro allenamento per la povera Taya e i suoi guardiani, una cosa nn l'ho capita ma alla fine Vongola I nella storia è un uomo o una donna?? posta presto!!!