Sono stanco di dormire solo
di Lela_88

23/08/13, ore 21:38

Riproviamoci....
Allora, sappi che mi hai fatto venire un coccolone! u_u Sinceramente non mi aspettato che quando Patrick diceva "deve sbatterci la testa contro e poi prenderà una decisione" tu avessi in mente di far suicidare una povera donna!
O.O
Sono rimasta sciokkata, sappiscilo!
Avevo il batticuore a tremila!
La festa di Mark... per un momento ho pensato che Jude e Patrick si sarebbero ubbriacati e avrebbero cominciato a limonare davanti Rob, il quale, bello bello, dava un pugno da Dampsey e si rubava Jude.
Giusto per mettere le cose in chiaro, sai com'è?!?!?!?!!??!
Poi la lucidità è tornata a farmi visita e go capito che una cosa così non sarebbe mai avvenuta :P
Maaaaaaa la fine, sono molto curiosa di leggere il seguito, chissà cosa accadrà?????
Un bacio bella!!!

23/08/13, ore 18:21

brava, meno male che hai aggiornato questa storia perchè cominciavo a sentire la mancanza , mi mancavano i battibecchi da innamorati di questi due , il fatto di confidarsi entrambi con la stessa persona ...
Sai già che il tuo modo di scrivere mi piace molto e lo trovo molto efficace nel trasmettere emozioni al lettore ...
non ti saprei dire se mi piace di più questa o l'altra tua long , una cosa la so però, sono entrambe molto cariche di emozioni e sentimenti e anche se non ti conosco di persona mi fanno capire tante cose di te :)
Tornando alla storia , non so perchè ma avrei scommesso che sarebbe andato da Jude ... l' unica cosa è sapere il perchè ... ( spero solo per ammmore)
Molto triste il passaggio della ragazza che si butta e Robert non riesce a prenderla , avevo l' ansia che mi saliva dallo stomaco :O , meno male che la bambina l'ha presa -__-
Spero di non aspettare molto per il seguito perchè mi hai veramente incuriosito . Un abbraccio e alla prossima Annalisa
P.S. tu vieni a Milano il 2 novembre ?? Ci sarò anch'io <3

29/07/13, ore 23:33

Eccomi qui a recensire!
Parto subito col dire che, Menomale che c'è Patrick che tenta di far ragionare quelle teste quadre o non ne uscriremmo mai...
Jude che si prende il pugno, bhe non ha fatto molto piacere, però forse se lo meritava un pochettino, visto che non ha messo in chiaro le cose con Sienna fin da subito.
Rob e l'incidente, lì ho avuto veramente paura, perché non ci sarebbe voluto niente a fargli partire via una mano. E poi si che sarebbero stati dolori, poverino.
Per fortuna si è risolto tutto per il meglio.
Certo, alla fine del cap, sarei voluta entrare all'interno della storia per coccolarlo e rassicurarlo, ma confido in te e in lui, affinchè possa superare al più presto i suoi ostacoli.
Mi fa male vederlo in quel modo... :(
In definitiva, altro capitolo interessante e importante, a mio avviso.
Ben fatto! Alla prossima!!!

29/07/13, ore 19:36

ciao cara, quanta sofferenza in questo capitolo... poverini tutti e due ... certo che li hai fatti con un bel caratterino complicato XD però mi piace, le cose semplici non danno soddisfazione ;) ti giuro che mi fai provare le stesse sensazioni dei protagonisti , mi sembra di essere li con loro nel bene e nel male ( preferirei sempre il bene XD) sei proprio brava <3
<< Un’ultima cosa >> dico mettendo una mia mano sulla sua. Quella ferita. << Stringimi la mano. >> Lo guardo. Senza volerlo ho sussurrato. Non era mia intenzione, ma sfiorare le sue dita, senza l’ostacolo dei guanti, mi ha dato un brivido. << Jude- >> prova a parlare. Questa volta sono io ad interromperlo. << Rob. Devo solo controllare quanta forza hai nella mano per la prognosi. >> Dico provando ad essere convincente. È vero, devo controllare questa cosa, ma non posso negare che sentirmi stringere la mano da lui è una cosa che desidero al di fuori di tutto. Continuo a guardarlo mentre lui non ha mai tolto gli occhi dalle nostre mani. quanto ammmmmmore nascosto in queste parole <3
spero di trovare presto il seguito perchè dopo le note sono troppo curiosa XD un bacione e alla prossima Annalisa

17/07/13, ore 12:30

oggi per caso mi sono accorta che hai aggiornato e sono corsa a leggere . anche se recensisco in ritardo voglio complimentarmi con te che oltre a lasciarmi tanta curiosità . Adoro come scrivi e davvero sai trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi. La scena dell idrante é davvero fantastica e mi ha fatto ridere davvero tanto. Non vedo l ora di leggere il seguito continua così ^^. Seguiro più attentamente la storia che inizia a diventare davvero interessante. Spero che hai capito qualcosa del mio mezzo sclero e ci vediamo alla prossima recensione. Baci Criss. :)

12/07/13, ore 00:08

Si strabiliante è la parola esatta!!! Caspita come si incasinano la vita! Poveri tesori mi raccomando fammeli riprendere presto.....rob .così arrabbiato per colpa di quella strega no!!! Anche se jude ha fatto rimanere male anche me!!! Ciò detto. .....sei fortissima! Ah e buon 30 th second!!!

09/07/13, ore 18:26

Capitolo ,strabiliante, nel vero senso della parola, ti lascia senza parole, succede di tutto di più, un equivoco dietro l'altro,, ma perchè tanti se, tanti ma... e forse... bisogna essere chiari... Tanto Ammmore e basta <3 devono impararlo questi due XD comunque sei stata bravissima e il capitolo mi piace molto , è emozionante e ti lascia con la voglia di andare lì e prendere a schiaffi tutti e due... io credo che per primo a cedere sarà Jude, non so perchè , ma pensando a Robert mi chiedo come si possa resistere ad uno così quindi ... sono curiosa di conoscere le cicatrici di Robert... e so che Jude lo è altrettanto quini aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e ti mando un bacio grande e alla prossima Annalisa

09/07/13, ore 12:35

Posso decretare che questa è la fic della sofferenza? Perché poveracci se li stai facendo soffrire.....
Il cap era cominciato canto carinamente!!! Tutto pucci pucci e taaaaante coccole. Poi il casino più totale! Anche se non ci hanno messo poi molto a capire che hanno fatto entrambi una fesseria e che praticamente sono già innamorati...
"Alla Fine" si ci è messa di mezzo Sienna!!!! *maledizioni, armi nucleari, morte e tutto quello che vuoi su di lei!!!!*
La sopporto ancora meno di Ewan, il che è tutto dire....
La litigata finale... bho, non so, forse con un cazzotto a qualcuno (probabilmente Rob) la cosa si sarebbe sistemata più velocemente, o forse no..... non lo so.
Ora spero solo che Patrick provi a fare da paciere, o che almeno cerchi di indirizzare i due capoccioni sulla retta via....
Chi cederà per primo? Non so anche questo... ma spero che tu ce lo dica presto!!!
Un bacione!

03/07/13, ore 15:23

Ok ora svengo! Gran capitolo su tutta la line...sia per lunghezza che per contenut, per non pparlar della ssuspens. .......... sei un mito ma già lossappia:-)
CCiò dett, i bambini sono dolcissimi ma anche rob non scherza! E il nostro jude?! Cmq si cara...sei stato un po' cattivella eh!!! Qualunque scelta farai sarà sicuramente azzeccata non sbagli un colpo...ma non farli/farci soffrire troppo mi raccomand!

02/07/13, ore 19:22

hai ragione ... non puoi finire così, vuoi farmi morire XD
Complimenti,il capitolo è bellissimo, mi ha fatto commuovere ti giuro... una dolcezza infinita i bambini sia al parco che durante l'incidente ... non credo di potercela fare, spero solo che tu possa aggiornare presto e continuare il capitolo nel verso giusto, è vero che l'ammore si deve conquistare, però il povero Jude non si può lasciare così ... un po' di conforto ...please... <3 alla prossima ,un bacio Annalisa

02/07/13, ore 03:25

"mi piacerebbe che ci fosse anche Jude la prossima volta"..
Ragazzi che meraviglia.. *-*.. cioè, una frase che contiene più ormoni di quelli che si potrebbero trovare nello spogliatoio di una squadra di calcio durante le docce post partita xD, e allo stesso tempo un romanticismo dolcissimo e pucciosissimo, che mi fa immaginare i meravigliosi occhi di Rob lucide di speranza.. *-*.. bravissima.. *-*..
Per il resto, cosa dire.. Il nostro caro Robert sarebbe un Semidio con un sacco dell'immondizia addosso, pensa tutto bagnato con un idrante in mano... =Q___ posso morireeee.. *-*..
Non vedo l'ora di leggere una scena ufgukjkhfkk, per potermi sciogliere in brodo di giuggiole.. Grande.. brava brava brava!!!.. <3..

01/07/13, ore 22:43

*-*
io ho letto tutto come ben sai, ma poi non ho recensito.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, si iniziano a capire parecchie cose!
Patrick mi sta simpatico u_u e le cicatrici di Rob ç___ç non mi piace pensarlo con le cicatrici ma è anche vero che fanno molto sexy xD
Se fosse per me starei qua ad analizzarti tutto il capitolo, ma verrebbe fuori una cosa troppo lungaaa mi limito a farti i miei complimenti*-*

01/07/13, ore 22:36

Perfetto! Eccomi qua, anche se con enorme ritardo, mi viene l'ansia solo se penso a tutte le ff che devo recensire, e con le quali sono rimasta indietro ODDIO!
Che dire? Sono ben contenta che sia entrata anche tu nel mondo delle long, e questa sembra promettere molto molto bene!
Come ben sai mi piace vedere Robert e Jude in vesti diverse, e sempre nuove...direi che tu non mi deludi mai.
Spero che andando avanti con la lettura, mi torni un minimo di ispirazione anche per le mie storie in sospeso, prima di Firenze vorrei riuscire ad aggiornare qualcosa xD
Corro a leggere il resto.

01/07/13, ore 21:49

Una chiusura un po' stronza??? SOLO UN PO'??????
Io direi anche molto di più di un po'........
Ma andiamo con ordine, il piromane ce lo siamo giocato. Yuppi! E' brutto da dire, ma è così...
I bambini sono sempre la voce dell'innocenza e ci vedono lungo assai. Avrei voluto spupazzarmeli tutti. Non so di chi mi sia innamorata di più in questa tua storia....
L'incidente, sinceramente, ma perché nessuno ha dato un pugno a Ben???? E dai che ci stava!!!!!!!!
Cmq sono felice che alla fine si sia risolto tutto con poco... povero piccolo Rudy però :(
E arriviamo alla fine..... OVVIAMENTE Rob cederà a Jude e TU ci darai la prima lemon della storia. Vero? Vero? VERO?????
Ok, magari non ci darai la prima lemon (poi fai te) ma di sicuro Rob cederà. PERCHE' SI!!!!!
Oltretutto, non so se si è capito, è alquanto loggico sottolineare che io voglio che le cose procedano per il meglio, quindi il mio voto va su questa strada....
Insomma, non ci fare aspettare troppo!!!!!!
Ps. non so se chiederti di aggiornare prima questa o no, perché sono anche curiosissima di vedere come procede l'altra storia... E' veramente difficile scegliere questa volta. Ma facciamo così...... Scegli tu :P
Un bacio!

29/06/13, ore 14:35

allora, come ti ho già detto il tuo modo di scrivere mi piace, questa storia anche , perchè mi sembra semplice e senza complicazioni, (non vorrei sbagliarmi ) però si capisce fin da subito che tra Jude e Robert è scattato qualcosa di forte, tutto sta alla tua capacità di rendere la storia asdgfghhjkkl in modo che il lettore pensi : " questa sì che merita " e leggendo altri tuoi lavori so che ne sei perfettamente capace ;)
Tornando alla storia... peccato che la scena dell'idrante sia stata interrotta... avrei voluto vedere il seguito XD comunque so che ci saranno altre occasioni :) e il fatto che Jude ha detto a Robert di stare attento AWWW <3 non vedo l'ora del prossimo capitolo un abbraccio Annalisa