You Saved Me From Myself.
di KingOfNothing_

22/06/13, ore 00:57

Salve,
ero alla ricerca di una Ziam rossa, alla disperata ricerca, oserei dire e ho aperto la tua e ora te la commento perché mi è piaciuta quindi è giusto che lo faccia.
Allora per iniziare premetto che di solito non leggo ff in cui c'è Zayn che si taglia, ma come ti dicevo ero disperata e quindi l'ho letta e ammetto, come ho già detto prima, che mi è piaciuta.
La tematica non è delle più allegre, Zayn non è tra i più allegri ma ok lol
Ho notato un po' troppa fretta nella prima parte, cioè c'è Zayn che si apre immediatamente con Liam, e considerando il tipo di personaggio che hai creato, pensavo che ci fosse bisogno di un processo un po' più lungo. Mentre ho trovato la seconda parte, adorabile. Stavo cadendo dalla sedia quando Liam abbraccia Zayn mentre cucina, e poi lo porta a letto e ghhgdhdgh :3 anche la parte rossa forse l'avrei ampliata un po' di più, l'avrei fatta un po' più corposa perché scrivi bene e mi sarebbe piaciuto leggere altro.
Poi ti dico che ho adorato il cambiamento di pov, sìsì :3
E per ultimo, un cosiglietto, rileggi la storia prima di pubblicarla perché ci sono alcuni errorini di battitura e distrazione, ma nulla di grave eh c:
Alexa

13/06/13, ore 12:06

Ehi :)
Come promesso eccomi qui, sono tornata solo mezz'ora fa in casa e ho trovato il tuo messaggio, perciò, visto che sicuramente me lo sarei dimenticata, ho deciso di passare subito.
Mi avevi detto che avresti parlato di tematiche difficili e delicate, però ti faccio i miei complimenti!
Hai trattato davvero bene le tematiche della violenza e dell'autolesionismo.
Ho notato che sei andata a capo dopo ogni frase, sono contenta che tu abbia accolto i miei suggerimenti, e infatti visivamente la OS è molto più leggera e gradevole.
Non ho trovato errori di battitura, né di sintassi o grammatica (hai solo ripetuto il "dolcemente" quando Lee spinge Zay sul letto), l'unico appunto che ti faccio è che, secondo me, le cose si sono svolte un po' troppo velocemente: insomma, Liam arriva, subito fa amicizia con Zayn, e poi si innamorano l'uno dell'altro.
Comunque, devo dire che la tua opera mi è piaciuta molto!
La parte migliore è probabilmente quella della videochiamata, ho adorato i Larry e i commenti di Louis su Zayn, mi vedo davvero il nanerottolo (ow :') ) che fa il pervertito e sullo sfondo il suo fidanzato geloso.
Bene, molto bene.
La parte red della OS non è male, magari avresti potuto descriverla (e di conseguenza allungarla) di più, ma è ok.
Spero di sentirti, a presto!

Amy xx

11/06/13, ore 16:41

Questa os mi ha commosso sin dal principio,sia chiaro.
Il colpo di grazia che mi sta facrndo piangere come una forsennata (?) è "ziam it's a promise" cwc cioè addglahuxbwkdjai <3
È una cosa tenerissima <3
Complimenti!

11/06/13, ore 16:18

scrivi benissimo
mi son pure commossa
alla prossima
mi piace un sacco il modo in cui scrivi