Lei… lui… amici, migliori amici…
di MangAnime

15/06/13, ore 22:19

Uhuhuhuh!!! :3 Ecco la mia "Recensitrice" (Sempre se si scrive così! xD) preferita! <3 Ma da quanto tempo scrivi?! O.o Spesso vengo nel tuo profilo per vedere se FINALMENTE ti sei decisa di usare quel fottuto talento che ti ritrovi nelle vene, ma mai niente! -_- Così mi ero arresa!... Ma oggi ecco che decido di fare l'ultimo tentativo e... BA BAM!!! Mi ritrovo addirittura tre storie!!! D: Mi dispiace, ma non potrò leggere le altre due, perché io non sopporto veramente la coppia Conan/Ai o Shinichi/Shino, quindi... Gomen. Ma torniamo a QUESTA storia! Che dire? Fantastica! <3 Dalle tue recensioni capivo che avevi talento, ma non così tanto! :3 Ho letto fino all'ultimo pezzo con l'ansia che finisse in quel modo, senza che loro sapessero che si amano, ma alla fine.... *Smack* Ed è amore! (Ok, non c'è stato il bacio ma lasciami immaginare! U_U) Sei veramente brava, continua così! ^^ Saluti,
Kazuha Takumi <3

13/06/13, ore 11:21

Ciao! : )
Se questa è la prima OneShot che scrivi dopo le ff posso solo dirti ottimo lavoro! L'ho trovata commovente: vedere chi si ama sul punto si sposarsi con un altra persona ti devasta all'istante. E se poi comprendi che l'amore vero è un altro....
Ho trovato particolarmente forte la parte finale, quando lui pianta la sposa e si catapulta all'aeroporto. Il ritmo è azzeccatissimo!
Complimenti!
La Luna Nera (o semplicemente Cristina)

11/06/13, ore 21:17

Macchan.
Questa one-shot, è l'amore.
Mi piace moltissimo, la amo.
Questi due personaggi mi intrigano molto.
Trovo i sentimenti di lei, molto profondi.
Viocchan

11/06/13, ore 15:58

Ho le lacrime agli occhi! Sul serio, ho le lacrime agli occhi!
'Rischiare': è questo che bisogna fare sempre, per inseguire le persone e i sogni della nostra vita. E io ringrazio te per questo, perché se non ci fossi stata tu( insieme ad altre persone) non avrei realizzato i miei sogni. Grazie, di cuore.
Ehi gente, è un'amica e una scrittrice fantastica questa qui :D