Il destino dei due amanti
di death sama

08/01/15, ore 15:49

Weeeeeee!!!!!! Sai perché sto piangendo??? Perché questa storia é fantastica e c'é solo il prologoooo!!!!😭
Ok....credo di essere impazzita,ma d'altra parte la mia testa é già andata da un po'!!😊😊😊
La storia è molto molto molto bella(come tutte le tue storie) e spero un casino che aggiornerai prestooo!!!
Kiss Federica_02💜💜

21/06/14, ore 15:35

Secondo me è molto bella ma un po' stopposo smielosa, per il resto molto bella spero che farai presto la continuazione.

17/06/13, ore 00:26

Bellissima, brava. Mi piace anche questa storia, con loro due che stanno per attraversare il Sentiero della Metamorfosi, come lo fecero i loro predecessori, ma loro non ci riuscirono, chissà loro due, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/06/13, ore 22:20

ciao =) sono troppo intrigata nn vedo l'ora che posti i prossimi capitoli. Scrivi benissimo i miei complimenti

12/06/13, ore 13:41

Complimenti per ilrpologo, è veramente stupendo e spero proprio che aggiornerai presto, mi ha stupito che a narrare fosse Cabiria visto che non pensavo che tenesse così tanto a Sulfus, mi sarei aspettata che fosse Kabale, pensa che all'inizio pensavo fosse la sorella di Sulfus XD, brava e aggiorna presto

12/06/13, ore 11:42

grande prologo! è proprio bello! sai anch'io penso che c'è qualcosa di più nel sentiero della metamorfose trane passare tutti quelli testi che Tyco ha parlato...poverini si dimenticharano l'uno dell'altra ma sono proprio sicura che ci troveranno come prima! ma perché ho l'idea che Sulfus tornerà ad essere quel ragazzo perfido e donnaiolo di prima? XD e Raf la unica che non li cadde ai piedi? XD

12/06/13, ore 08:47

Nooooo non si fa così... è un prologo stupendo, mi ha fatto commuovere :'( spero che aggiornerai subito la storia... bacii e alla prossima <3

11/06/13, ore 21:34

Che bel prologo!!ma quando hai aggiornato colpevole di amatri?