Aveva gli occhi color nocciola
di needamalikshug

15/06/13, ore 16:15

Awwww cosa posso dire? Adoro, adoro, adoro, adoro, adoro e altri mille adoro questa fan fiction.
L'ho trovata così, per caso, e già me ne sono innamorata. Stai sicura che se continui a scrivere così bene non ti libererai di me tanto facilmente! Insomma, ma come cavolo fai? O.o
Questo capitolo, o prologo, o quel che è, è semplicemente...fantastico. Perfetto.
Lunghezza perfetta, vicenda perfetta, scrittura perfetta, personaggi perfetti (almeno per quanto riguarda Zayn :P).....
E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un'ultima cosa: anche io sono alle prese con le mie prime fan fiction... Ti andrebbe di passare da me?
Ti lascio il link della mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1506790
Ora, però, vai a scrivere il prossimo capitolo altrimenti sclero!
Ahahahahah dico sul serio.

13/06/13, ore 12:35

Scrivi molto bene, davvero. Mi è piaciuto peccato fosse un po' corto, aspetta era un capitolo o prologo? Scusa ma non l'ho capito lol
Comunque come introduzione non è male. E' molto curioso il fatto che tu non abbia nominato zayn (è zayn il protagonista, giusto? lol) ma che l'abbia solo descritto fisicamente. Non mi sembra che tu abbia usato l'HTML, però sarebbe molto più conveniente usarlo perché rende la lettura molto più scorrevole. Mi piace come storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, pubblicalo presto c:

ps: ho iniziato da poco anche io una fanfic sui ragazzi, ti dispiacerebbe darle un'occhiata? si chiama 'sonny tra le stelle'