I’Il Protect You
di Delyassodicuori

02/07/13, ore 17:26

Ohhh... È finita!!! Mi ci ero affezionata!! Comunque è davvero stupendo questo capitolo!! Che carini che sono... Non smetterò mai di ripeterlo!!
-La sai però questa?- chiese, baciandomi l’orecchio –Io ti trovo una stragnocca da urlo. Sei così bella che delle volte vorrei solo divorarti tutta-.
-Che lupo cattivo- scherzai. Lui rise, per poi sfiorarmi le labbra con le sue e sospirarci sopra :-E tu sei la mia lupa acida ma bellissima-.
Ti dico solo che quando ho letto questa parte stavo diventando liquida!! Sam ha avuto ciò che si merita... Però non capisco come mai abbia raccontato tutto ad Emily! Forse perché era convinto che l'imprinting facesse in modo che lei ci passasse sopre?! Beh, qualunque sia il motivo sono contenta che lei lo abbia lasciato! Tanti bacini e un abbraccio fortissimo!!
-Rebby.
P.S ho incominciato a leggere the wolf story! Volevo farlo già da prima, però mi spaventava la lunghezza dei capitoli che devo leggere tutti in una volta!! Oramai però mi interessa troppo per lasciare perdere!! Ok, ora me ne vado veramente!!

28/06/13, ore 23:01

Ohhhhh!! I Cullen si sono dimostrati dolci e generosi e Leah ha capito come sono in realtà! Adesso non li odia più... Che bello!!! Evvai... Leah è fidanzata ufficiale di Jacob!! Si sono messi insieme e Sam non romperà più le palle! Chissà cosa ha comprato Seth come regalo di natale! Spero niente di stupido o assurdo... Sai che figura in caso contrario?! Ahahah!!! Taaantissimi teneri baci.

27/06/13, ore 23:31

Oh oh oh oh ohhhhhhhh!! Povero piccolo Sam... Il branco gli si è rivoltato contro!! Succede quando abusi del tuo potere!! Ora Jacob ha portato Leah e Seth dai Cullen per curarli!! Ma non capisco perché non guarisce più velocemente?! Non credo sia solo perché ha perso tanto sangue in questo tempo!! Poi si vedrà... Tanti tantissimi mielosi bacini.

20/06/13, ore 16:45

Ooohhhh... Finalmente si sono baciati quei due!! Che cariiiiiniiiii!!!! Jacob è stato veramente dolcioso a baciarla davanti a tutti!! Ma che cazzo vuole Bella che fa la faccia offesa?! Lei. Deve. Stare. Con. Edward. Punto. Sam ogni capitolo diventa sempre più stronzo, eh?! Ma che beeeeeellllooooooo!!!!! Jacob ha scoperto tutto, oh yeeeeessssss!! E adesso uccide Sam!!! Trallallero trallallà!! Vai Jacob vai Jacob vai Jasaacoob!! Yessss... Addio Sam!! Ahahaha... Finito il mio sclero ti saluto. A presto prestino, un bacio.

18/06/13, ore 07:43

Che carino Jacob... Nonostante sia in esilio la va a trovare!! Uhhh e poi si stavano per baciare *O* solo che proprio in quel punto é morto suo padre... Sai che brutto fare una cosa bella in un posto brutto?! Macchierà il ricordo della cosa bella!! Coooomunque Seth ha davvero un tempismo perfetto -.-' cavolo volevo che si baciassero!! Uffi... Mi raccomando cerca di aggiornare il prima possibile!! In bacio, Rebby.

16/06/13, ore 00:29

Anche questo capitolo è bellissimo!! Il sogno di Jacob mi è piaciuto tanto... La reazione di Leah mi ha fatto ridere!! Ho una domanda... Ma quando erano sulla collinetta e Jacob le ha dato il bacio in fronte, Leah come ha fatto ad arrossire se era in firma animale?! Capisco che si può imbarazzare, ma un animale non può arrossire!! Coooomunque Sam diventa ogni secondo che passa più stronzo!! Trova sempre una scusa per farle de male... Spero x lui che non tocchi anche Seth o giuro che lo uccido con le mie mani!! Le parole di Jacob sulla Leah forte eran bellissime e anche vere!!! Sono felice che Leah abbia trovato la sua ragione per resistere!! Al prossimo capitolo, un bacio.

13/06/13, ore 18:09

Che cariiiiiiniii!!!!! Certo che la proposta nel magazzino Jacob se la poteva anche risparmiare... però non sarebbe stato lui, no? Ribadisco che Sam è proprio uno stronzo e che lo odio!! Mi piacerebbe molto se il branco capisse da solo che è stato lui ha ridurre in quel modo Seth e Leah e si ribellasse, si unisse al "branco" (che branco non è più) e uccidessero Sam... sarebbe un sogno *.*
La scena del magazzino mi ha fatto morire dal ridere!! Sono felice che Leah cercherà un modo per andare a trovare Jacob ogni giorno!! Non ho capito cos'era successo quando Jacob nel magazzino stava tremando... c'era forse Sam? Ma è da tutte le parti quell'uomo lì?! O.o Cooomunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, anche dell'altra storia, un bacio.

13/06/13, ore 16:26

Oddio non ci credo che Sam è così stronzo... il primo vero amico che ha Leah e lui deve toglierglielo... l'unica cosa che la fa stare bene e non pensare a quanto sta male!! E poi è veramente senza cuore: uccidere quelli che considerava fratelli solo pre riavere Seth e Leah... pure Nessie!! Poi non ho capito perché quando sono tornati li ha iniziati a torturare in quel modo... Leah aveva fatto quello che le aveva ordinato!! Apparte che la stava per uccidere... LO ODIOOOOO!! Già lo odiavo nella storia normale per quello che ha fatto a Leah, ma qua è... non ho parole!! Spero che posterai presto, un bacio, Rebby.