I Don't Want Love you Again
di _niallsbreath

18/06/13, ore 00:34

Crystal... Maledetta la odiooo, ma come si fa ???
No dimmi come si fa a tradire la propria migliore amica in questo modo !
La tua ff instiga in me atteggiamenti da serial killer .-. Ho seriamente pensato più volte di attentare alla vita di Louis, mentre in questo momento affogherei volentieri Crystal con una sprite (non chiedermi perché la sprite ... Non lo so nemmeno io, mi ispira :3)
Appena continui avvisami
Baci Ziall Shipper

17/06/13, ore 23:34

Eccomi qui...
...Louis ha esagerato con la storia del foruncolo,Crystal è una stronza,traditrice..
...Harry è portatore di pace so Go Hazza Go

17/06/13, ore 22:13

Questa storia mi piace davvero tanto, ho letto solo il primo capitolo ma mi piace, credo che seguirò la storia fino alla fine sdjkfh continua presto c:

xx.

Mary.

17/06/13, ore 20:37

Io.ezere.morta.
Io.avere.tentazioni.assassine.verso.Crystal.
Io.avere.bisogno.del.continuo.
Io.la.devo.finire.di.scrivere.così.
Oddio, senti... posso picchiare Crystal, verooo? Eeeeeeh? No,dai non sono mai stata manesca, però mi ha fatto arrabbiare... a me... che l'unica volta in cui mi sono arrabbiata fino ad ora è quando mia cugina non mi ha voluto regalare una nuova Barbie (questi si che erano problemi u.u). Non vedo l'ora che continui OuO Xx

17/06/13, ore 17:01

Brava Lizzy così si fa,potere alle donne!
È troppo tardi per pentirsi ormai Lou il danno lo ha fatto...
...scusa se sembra che ho fumato qualcosa ;)
Ora vado a incazzarmi con la cogliona di mia cugina che sta a Londra

17/06/13, ore 16:35

Io tra poco strozzo Louis e Lizzy... Il primo è un idiota, mi hai dato una buona idea potrei andare in America ed attentare alla sua vita .-. Mentre Lizzy potrebbe ascoltare Louis
Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto molto continua presto

17/06/13, ore 16:34

ciaoo!allora bel capitolo come sempre e ora VOGLIO sapere cosa succederà con Louis...comunque spero che stasera aggiornerai;)ciao bella

17/06/13, ore 15:57

Eccomi qua! Me gusta esto capitolo ragazza! Non vedo l'ora che aggiorni mamacita (?) sul serio, è bellissimo, non è noioso, no affatto! Non vedo l'ora che è stasera e.e dio mio, mi sto mangiando le unghie hahaha spero proprio che facciano pace D: byeee e alla prossima :D

17/06/13, ore 12:51

ehy la tua storia è davvero bella;)mi piace davvero tanto e non vaspetto altro che tu aggiorni:) ps.ho scritto una nuova one-shot:A letter unread e mi farebbe piacere passassi,ciao bella;)

17/06/13, ore 00:50

Oddio... Luois sei un emerito COGLIONE
*clap clap*
Dopo tutti questi anni ti ricordi che sei innamorato di lizzy ??
Eh no, così è troppo facile
Tralasciando il fatto che tra poco picchierò louis con una padella (immagina la scena di me che rincorro Lou con una padella alzata), il capitolo è stato bellissimo ed intenso , ti prego di avvisarmi sempre quando aggiorni

14/06/13, ore 02:04

È bellissimo... Louis è un emerito cazzone, ma la storia è davvero stupenda
Avvisami quando aggiorni

13/06/13, ore 21:36

Si, ci credo che hai pianto pure tu, lo ho fatto pure io LOL (si, va beeeh, io scrivo 'LOL' ma mi sto asciugando le lacrime che intelligente che sonooo!!) Torniamo alla storia, beh, che dire, credo che tu complotta per farmi diventare curiosa ad ogni capitolo, e così, vero? Si che è così... oltretutto hai usato pure la mia canzone preferita, Oh god, che assurda complottatrice :') la adoro :Q____

13/06/13, ore 17:13

Anche io mi sono messa a piangere cavolo. Ogni nuovo capitolo avvisami, perchè voglio proprio sapere se Louis la riconosce oppure no.

13/06/13, ore 14:24

Anche questo è bellissimo, ti faccio ancora tanti complimenti. Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 02:25 pm)

13/06/13, ore 14:21

Bello, bello, bello, bellissimo!!!!! Complimenti, anche questa storia è molto bella...vado a leggere gli altri!