Organization XIII VS Akatsuki
di Princess of the Rose

13/05/08, ore 15:11

??? lei è per caso il misterioso numero 14 di Kingdom Hearts: 358/2 Days???

13/05/08, ore 12:07

Ma nooo...
Almeno per ora.
Continua pure cosi`... basta che i Nobody si tengano lontani da Hinata-chan e per il resto e` tutto OK.

12/05/08, ore 22:35

Sono la prima Hinata versione nobody è venuto a salvare Demyx evviva!! Forza Organizzazione XIII ( evvai è passata dalla nostra parte nd Xemnas! ve la siete comprata ovvio nd Pein) calma non litigate soprattutto sono felice che hanno rifiutato l'aiuto del topastro (parli come pietro nd Topolino) spero tanto che non muiono il mio zexion, axel, roxas and demyx (Yeah gli sto simpatico nd demyx! per cortesia signorina non mi stringa così forte nel suo abbraccio nd Zexion) al prossimo

02/05/08, ore 22:43

questa fanfic è bellissima..... ma HAI FATTO MORIRE SORA!!!! personaggio che odio di più? mmmm.... Roxas. scusami se invece a te è uno dei preferiti, ma ho i miei motivi ^^. Cmq... FAI TORNARE IN VITA SORA? TI PREEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (sarebbe belloa nche un incontro tra naru e sora.. hanno i capelli simili! xd intendo come forma ^^) per le coppie... SAI & NAMINè! infondo, disegnano tutti e due.. e poi me li vedo, hanno un pò lo stesso carattere (nami però è un pò più emotiva...) kis kiss xxx Gwen

02/05/08, ore 17:52

Ehmbé... i personaggi dNaruto si rivelano alquanto stupidi é____è
me misera, me tapina!!! non hjo commentato il capitolo primaaaaa (bello anche quello XD)
X KillKenny: potrei prenotarmi per una foto di Marluxia e Zexion? Magari insieme? **

02/05/08, ore 13:41

Topolino è troppo forte!! mi ha fatto troppo ridere!! Però poveretti i membri dell'orga! Ora tutti sanno tutto di loro! ma ce la faranno comunque, perchè io faccio il tifo per loro!!! *si attrezza da ultrà*

02/05/08, ore 06:31

non male il capitolo, ma perchè usi il nome inglese e non quello italiano di topolino?

01/05/08, ore 22:27

Uffa! non è giusto però che l'organizzazione ed i suoi segreti vengano spifferati così ai quattro venti e che si aggiungano altri nemici, povero Demyx mi fa pena a vderlo in quello stato ( me lo hai reso simpatico) adesso penso di fare il tifo per l'organizzazione (Pain solo perché ti hanno fatto un ballo super sexi, me: non per quello è che mi dispiace che loro non abbiamo un cuore, organizzazione: grazie mille per il sostegno ç__ç)

01/05/08, ore 21:53

Meglio di no: mi servono per i ricatti.
Ok, ottimo capitolo... e non invidio quelli che debbono dare le spiegazioni.

26/04/08, ore 15:42

Brutto Topastro!! se parli ti faccio mangiare da Saix!!! Il capitolo è stato bellissimo, come al solito... il pezzo in cui c'è Kairi è molto commovente...

26/04/08, ore 15:09

Bel capitolo.
Ok, O i Nobody si tengono alla larga da Hinata OPPURE io ricorro alla mia arma prediletta.
Il RICATTO FOTOGRAFICO!
Ovvero, spedisco ai loro fan club le loro foto in costume da bagno ed una passaporta per il loro castello.
E voglio vedere, se si salvano da quel tipo di attacco!

24/04/08, ore 23:55

ma ci sarà un vincitore o finirà in pareggio? cmq per quanto riguarda squall/yuna potresti farci una fanfic a parte! è una coppia che merita!

24/04/08, ore 21:21

ahh stupendo capitolo! sono così felice di vedere Sora morto ( ti sto così tanto antipatico? nd Sora certamente, preferisco di più Roxas che te, quindi fai il morto! ç___ç nd Sora) Sarebbe fantastico vedere topolino lavorare in un circo, mentre Demyx per quando tempo farà il finto morto e quando finalmente verrà liberaro mi domando che razza di lavoro avranno assegnato a Hinata e finalmente Naruto si è accorto di essere innamorato di Hinata, anche se con l'aiuto di Kyuubi

16/04/08, ore 13:46

ma perché in mezzo agli scontri tra queste due organizzazioni deve arrivare sempre quei dannati buoni ad interferrire? comunque credo che il primo a morire è uno dei buonui

15/04/08, ore 20:41

bene arrivano i nostri!!! a proposito squall e yuna ci saranno? prechè a me piace pure la coppia squall X yuna!!!!