Welcome to my silly life
di millyray

06/11/13, ore 14:37

Ciao!!! e si... dovrai sopportarmi anche qui...che dire...quando ho letto che era il sequel di S.Potter, devo ammettere che l'ho riletta tutta...e devo puntualizzare una cosa... nel prologo hai scritto che Sam è stata in viaggio per vent'anni, ma in realtà non è stata in viaggio solo per circa dieci anni??
comunque non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia e di conoscere meglio la nuova generazione...
Ciao Potter_92

13/06/13, ore 20:36

Che bello quanti aggiornamenti tutti in una volta! :D tranquilla, per questa volta non ti tirerò nessun broccolo, ma solo perchè anche io sono sempre e perennemente in ritardo
Che bello questo capitolo!! Povero James è confuso (citazione che tu non puoi capire perché é di un mio amico, perciò potevo anche fare a meno di dirti che é una citazione... eh vabbè ormai l'ho scritto e non mi va di cancellarlo XD)
Comunque perdonami un attimo (la mia memoria a lungo termine fa schifo) Sally è figlia di james, mentre alex e james sono figli di sirius, giusto?? Sto seguendo troppe storie e mischio tutti i personaggi... a volte mi faccio pena da sola XD
Non vedo l'ora di vedere le fotuzze e di leggere un altro capitolo... un bacione
Fede

13/06/13, ore 12:01

Ciao :)
Tirarti i pomodori? Ma sei impazzita?! Non mi permetterei mai 1. Perché ti capisco, la scuola non lascia spazio per vivere .-.
E 2. Il capitolo anche se corto è veramente bello.
Iniziamo a conoscere meglio i nostri protagonisti.
Oh James *lo afferra e lo coccola* povero cucciolo è in crisi. Anche se *sussurra* si era capito xD
Complimenti, veramente!
Be' ...ora che è finita la scuola posso sperare in aggiornamenti più repentini? ;)
Un bacione
Al prossimo capitolo :)
Puffola_Lily ღ
P.s. Come ti ho scritto sono rimasta sorpresa a vedere una tua storia tra quelle di Torchwood e ci tenevo a recensire tutti i capitoli :)
Spero che a giorni aggiornerai anche quella storia ;) baci!