Born Erudite, died Dauntless
di Bianca96_

30/01/14, ore 18:36

Dio... T_T
Ho appena riletto Divergent e Insurgent e mi sento male... la morte di Will è davvero tristissima, anche perché la sua morte ha infierito - e ci credo - con il modo di lottare di Tris.
La storia è davvero bella e non ho trovato errori. La lettura è scorrevole.
Anche io ho sempre pensato che fosse brutto far morire così Will, senza che non fosse lui, senza aver capito che Tris l'ha fatto per salvarsi e per salvare lui. Si, dico per salvare lui perché se Tris fosse morta non credo che la simulazione sarebbe finita.
Complimeti, davvero.
Un saluto,
Sakkun

17/08/13, ore 22:05

No, no, no, non puoi farmi piangere! Voglio dire, quando ho letto della morte di Will ci sono rimasta male ma non così come ora...era una cosa che era passata via così, lui era sotto simulazione e io ero ancora così scossa per la morte della madre di Tris che mi è sembrato quasi (quasi è, non poi così tanto) giusto, come per la morte di Al...mi hai fatto riflettere! Mi piace molto, mi piace come hai giocato con le parole, brava :)
Continua così! -Lara
Ps. Comincio tra pochissimo Insurgent, cosa ne pensi? Cioè, è all'altezza di Divergent? Grazie!

10/08/13, ore 23:40

La storia mi piace molto, forse è un po' corta ma è intensa. In effetti la nostra cara Veronica ha parlato in maniera molto sbrigativa del personaggio di Will e forse avrebbe dovuto approfondire di più, visto che era il miglior amico di Tris. Perchè non ne scrivi un'altra sempre su Divergent? Magari non so.. Sulla morte della madre o su quando Tobias è nella simulazione e non riconosce Tris. Sei brava! Mi piace il tuo stile. Baci. Virgi. P.S.: ti andrebbe di passare dalla mia nuova storia Green, Black and Red? È un'originale, non se ti piace il genere

25/06/13, ore 22:04

ciao! la tua flashfic mi è piaciuta tantissimo! mi sono quasi messa a piangere perchè Will era il mio personaggio preferito (un po' come Finnick se conosci Hunger games). comunque non voglio dilungarmi troppo, come ho già detto mi è piaciuta molto e scrivi molto bene. L'unco consiglio che ti darei è di farla più lunga perchè scrivi davvero bene!
- Carol_Bob

17/06/13, ore 17:51

Ora piangio.
Io ho adorato Will.
La tua ff mi piace un sacco.
È scritta bene e non ho notato errori ^^
Se ne hai voglia passa da me c:
A presto