La telefonata
di TattooPunk

13/06/13, ore 17:38

ciao irish che la storia è molto bella non c'è dubbio ma io amo e amerò sempre la coppia edward,bella....nonostante questo ho apprezzato l'artenativa della scelta di bella.baci a presto.p.s.se è vera l'amicizia anche se si è lontani e ci si perde di vista prima o poi ci si ritrova sempre perchè il bene non passa,quindi non ti abbattere.

13/06/13, ore 14:05

Ciao, la OS non mi ha entusiasmato tantissimo, ma la tua dedica alla tua amica, invece, mi ha rapito il cuore. Cerca di riallacciare i contatti con lei se puoi perchè da quello che ho letto si avverte il tuo dolore per averla persa e se non fai nemmeno un tentativo resterai sempre col rammarico di non averci provato. Se poi è una strada chiusa, saprai comunque di aver fatto quanto in tuo potere per recuperare qualcosa di bello.
Tornando alla storia, non è tanto il fatto che alla fine Bella si metta con Jacob a lasciarmi perplessa (è sicuramente una degna sostituzione anche se io tifo strenuamente per l'altra coppia), ma proprio l'impostazione. In quel momento del racconto (mi riferisco alla storia originale) Bella è in piena crisi, infatti l'hai riportato anche nella tua storia, ma basta una parola di Alice a farle cambiare idea. Tutto ad un tratto il suo amore per Edward, che fino a qualche ora prima rappresentava tutta la sua vita, sparisce come d'incanto e lei professa il suo amore sconfinato per Jacob. Credo che sarebbe stato più credibile se l'avessi conclusa con l'idea di provarci e magari fare un microscopico salto nel futuro in cui chiarivi che effettivamente l'esperimento era riuscito e, finalmente, Bella si era liberata dell'ossessione per Edward. Non so, magari sbaglio, ma l'avrei visto meglio.
Adesso ti saluto e, mi raccomando, provaci.
In bocca al lupacchiotto.
Patrizia
p.s. scusa se mi sono fatto una vagonata di "fatti" tuoi :)))))))

13/06/13, ore 13:57

Premetto che io amavo, amo e amerò sempre Edward, ma questa variazione è davvero molto bella! Oddio potrebbe essere successo davvero così! Invece di fare quattro libri ne facevano due loool
Mi è piaciuta molto comunque :)

13/06/13, ore 13:21

Ciao, ammetto che io sono una fan di Edward e Bella. In tutta la saga Jacob mi e` sembrato invadente ma vorrei tanto avere un amico cosi. In parte la tua storia mi piace ma avrei preferito che la conquistasse onestamente, il vero amore non si dimentica mai ma a volte penso che sia giusto andare avanti portanderselo sempre nel cuore. Mi dispiace per te e la tua amica spero che tra voi la situazione si aggiusti, anch`io mi sono trovata in una situazione simile ma come dici tu bisogna andare avanti nella vita. Ciao