Gli ultimi istanti
di TaliaAckerman

25/08/14, ore 00:12

Perché io giungo qui solo ora? ^^

hai omaggiato una delle mie parti preferite, mia cara! Cersei pronta all'omicidio del figlio pur di non farlo toccare a nessun altro. Una Medea martiniana incredibilmente forte e per questo quasi mai capita, nella sua forza e scelleratezza.

Oh e grazie per tipo cose come questa "La sua armatura dorata è macchiata di sangue, il leone dei Lannister brilla sul suo petto. "Abbiamo vinto."
Sicuro, Tywin, mi hai vinta completamente già da tempo con quella entrata così badass...

tornando a te: quando la semplicità paga bene. mi piacciono sempre tanto le tue Flash, spero di poterne leggere altre in futuro.

alla prossima!

.lalls

27/04/14, ore 16:28

Ciao,
la tua storia mi è piaciuta molto perché mostra che perfino la coraggiosa e fiera leonessa di Lannister può avere paura, non tanto per se stessa quanto per il suo Tommen. Immagino la sua voce resa tremula dalla paura mentre racconta la storia a suo figlio, il sentore della sconfitta che avverte, tanto da arrivare a consegnare a Tommen la fiala, e il sollievo che sente dentro di sé quando vede entrare suo padre, lord Tywin, e comprende che la battaglia è stata vinta e che non c'è più pericolo.
Complimenti per l'idea e la stesura della fanfiction ^^
Un saluto,

Amy

18/04/14, ore 19:42

Una bellissima flash, molto sintetica ma allo stesso tempo c'è tutto, complimenti
i pensieri di Cersei, quel che prova emntre cerca di farsi forza non per sè, ma per Tommen che è ancora un bambino, un bambino che non comprende la guerra e ha solo lei in quel momento
e infien l'arrivo di Twynn, inaspettato, non previsto e per questo quasi magico per entrambi e due aprole, solo due, che pure per Cersei significano moltissimo, la vittoria per i lannister e la salvezza per lei e Tommen

04/07/13, ore 09:56

La sua armatura dorata è macchiata di sangue, il Leone dei Lannister brilla sul suo petto. "Abbiamo Vinto."

Ciao, Joanna!
Cosa posso dire, eh?
Questa Flash-fic mi ha piacevolmente sorpresa. Nonostante tutto quello che dicono su di lei e il suo carattere un po' bastardello (xD), io amo Cersei Lannister *__*.
In questa bellissima fic, con pochissime parole, sei riuscita a renderla perfettamente, davvero. Ho immaginato una Leonessa col suo cucciolo, spaventata, sì... ma sempre fortissima! Hai fatto davvero un ottimo lavoro! *.*
Brava! :3

Baci,
Shiner.!

03/07/13, ore 15:30

Mi è molto piaciuta questa flash fic. Adoro il modo in cui hai descritto i sentimenti e le emozioni della protagonista della storia. In particolar modo mi è piaciuto quando Cersei porge la fiala di veleno a Tommen: si capisce che è terribilmente addolorata, ma preferisce ucciderlo subito piuttosto che lasciarlo nelle mani dei nemici... insomma, bravissima:)