The game of Souls
di Ice98

19/06/13, ore 12:10

Ehilà autrice!
Come sempre il capitolo era bellissimo anche per l'aggiunta di Matt (quello di Death Note) che possiede tutti i requisiti che per me dovrebbe avere il suo personaggio nella storia che sta venendo benissimo!!!mi raccomando continuala che voglio scoprire cosa ri inventerai el labirinto ma penso che prenderai a calci in culo Alois vero?
Alla prossima,BlackBlow98

14/06/13, ore 13:32

Ehilà autrice!la tua lettrice preferita colpisce ancora con una nuova recensione!!!!!
Hai ascoltato il mio consiglio di mettere tutti e due i capitoli uniti in uno solo(finalmente qualcuno che ascolta i miei consigli!!!!)
come detto in precedenza la storia e' molto bella e merita di essere pubblicata perciò non lasciarla incompleta e vedrai che viene fuori un capolavoro!
Al prossimo capitolo,BlackBlow98(ma ancora per poco perché tanto cambio nome)

13/06/13, ore 15:30

Hola!!! Piacere, sono White Tiger, ma tu puoi chiamarmi benissimo Taiga-chan!!!
Questa storia mi ha fatto crepare dal ridere, adoro questo nuovo personaggio femminile e non vedo l'ora di scoprire il piano conquista donne di Alois!!! ^_^
La trama in sé per sé mi piace, è molto originale e mi rispecchio molto in Shikame, anch'io ho lo stesso carattere impulsivo e ribelle!
l'unica cosa che non mi è quadrata è il perchè una ragazza di 14 anni, soli 14 anni, sia in possesso di una moto! Insomma, in Inghilterra il patentino lo ottengono a 16 anni, non a 14!!! Quindi, il tutto mi sembra un po' strano... un'altro particolare che mi ha dato un po' fastidio sono le virgole, che qualche volta ti perdi.
Per il resto tuttto a posto, mi piace lo stile di scrittura e non vedo l'ora che tu aggiorni!! ^_^
Kiss Kiss, tua

White Tiger