LIKE A MOTHER
di SakiJune

09/04/08, ore 21:47

Mia cara ho scoperto quasta fic solo adesso...ma è fantastica,adorabile,bellissima!! E' scritta benissimo ed è molto originale...tutti i miei complimenti!Baciuz!

09/03/08, ore 15:40

Ti ho già detto cosa penso di questa fic... è stupenda! Tutti i personaggi sono caratterizzati alla perfezione e alcune scene mi hanno commossa. E' una storia dolce, malinconica, scritta con passione. Mi hai fatto appassionare a questo pairing (e noto con piacere alcuni cenni ad Albus/Minerva *___*) Corro a leggere il seguito! Baci ^^

01/02/08, ore 21:32

oh che bella... ti giuro che me l'ero persa per strada questa fic... fortuna che mi hai detto che l'avevi continuata! non mi sarei mai potuta perdere un finale così meraviglioso!! continua così anche con le altre storie, mi raccomando!

31/01/08, ore 18:19

ehilà, rieccomi qua(d'altro canto ti avevo avvertito).lo sai,credo tu sai contagiosa,più leggevo le tue ff più mi sono appasionata a qst coppia, fuori dai canoni,tanto che adesso mi piace tanto quanto le mie coppie preferite. sarà probabilmente l'evidente passione con cui parli di qst personaggi, troppo poco trattati nei libri secondo me(d'altro canto non sono gli unici personaggi di cui sappiamo poco o nulla,da quel punto di vista le tue ff sono un vero toccasana).ho apprezzato molto il personaggio di pomona in qst ff,dopo la parte un po' cattiva che glia avevi dato in though you don't look me,ha evidenziato benissimo i drammi di una persona che si è vista passare davanti tutta la vita senza poter realizzare il suo sogno più grande.bellissimo il rapporto che hai intessuto tra lei e neville(niente di più azzecato,la donna che non ha potuto avere figli e il ragazzo che ha perso i genitori troppo presto).per cambiare argomento rufus è proprio uno s*****o(hai capito no?),quando ci ho goduto quando è stato smascherato da xeno(graditissima la sua apparizione), anche se ci sono stata male per pomona.luna è super come sempre. a prestissimo,bacibaci!!!!

04/01/08, ore 13:36

bellssima fic...l'ho adorata e mi ha fatto adorare pomonaXD quel rufus non mi è mai piaciuto... mi censuro sennò gliene dico troppe (grr) bellissima la scena alla "ti presento i miei" XD sei bravissima scivi in maniera eccezionale xoxo

29/12/07, ore 18:26

direi che il tuo obiettivo, per quanto riguarda Pomona e Filius, è stato raggiunto. Il sospetto che anche tu ritenessi possibile una certa liason tra Minerva e Albus mi era venuto ancora nel capitolo quattro. complimenti, brava! spero di leggere ancora altri racconti tuoi, sempre legati al mondo di Harry Potter, magari altre storie di prof.

29/12/07, ore 16:54

che bella questa ff! sempre più brava, ho letto oggi il primo capitolo e mi ha affascinato talmente che ho continuato fino a questo punto... xenophilio è proprio come la rowling lo ha impostato, nel carattere come nell'aspetto, neville si dimostra il degno figlio dei longbottom, pomona e filius sono fantastici... rufus... come le ha potuto nascondere quel segreto? l'intera vita di pomona è stata plasmata dalla depressione perchè si credeva sterile e invece... e horace lumacorno che pallone gonfiato! spero di poter leggere presto gli aggiornamenti,a nche se da un po' vengo raramente su efp! un bacio, maria