Uno scherzo di pessimo gusto e tanti, ma taaanti guai
di Kya88ryu

Ahahah a XD. Troppo divertente immaginarsi Ryuga a quella festa, ma soprattutto il finale con quelle due furie scatenate pronte a disintegrare King. Che lui è proprio matto o al massimo molto coraggioso a fare un tale scherzo a niente popo di meno che a Ryuga.
Apparte tutto la storia è molto semplice e soprattutto carina, lineare, come ci si aspetta da una storia comica.
Ho apprezzato anche le diverse calligrafie che permettono di immedesimarsi meglio nel flashback e che accentuano il biglietto.
Detto questo è molto carina come storia e troppo divertente.

Ciao XD ti faccio i complimenti, sto ancora rotolando per le risate! POTERE A RYUGAA!!!
scusa momento di follia ma credo sia naturale, aspetto con ansia la tua prossima ff
ciao :-)

Kyaaaaa!
Io adesso piango T-T
Non perchè gli esami mi stanno andando male(a parer mio), ma perchè tu sei una ragazza UNICAA!
Nessuno mi ha mai dedicato una fic... E questo mi sembra impossibile!
Oddiooo! *Sviene e si riprende* Torniamo a noi!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Kyoya: Ma da prima che piangeva ora ride?!?!? O.o
Ginka: La pazzia della gente! -.-"
Ryuga.. AHhahahahahahahahahahaha.... Masamune..... Ahhahahahahahahahahahaha!
Oddio adesso piango dal ridere
Tutti: -.-"
Cioè, ma Ryuga.. Perchè non l'hai picchiato lo stesso a quel sbruffone!
Masamune: Cheeee!? Ma è stato King!
No! STOOOOOOOP! NESSUNO picchia King! Chi lo fa, lo ammazzo!
King: Voglio troppo bene a questa ragazza!
Cioè ma che idea pazzesca che ha avuto! Di certo Ryu-kun non se lo aspettava! Povero.. Ma che dico! Ben gli sta!
Lo sa benissimo che Masamune è un credulone e se gli dici che il Sole è verde, lui ci crede pure!
Masamune: Il sole è verde?!
Si, è Marte è blu! -.-"
King: Non tocate Marte! E' il mio pianeta!
Tutti: -.-"
Kyoya: Banda di pazzi! -.-"
Non ho mai pensato a Masamune come campione di box... L'ho immaginato capitano di una squadra di basket! Ed è pure figo con questo ruolo! <3<3
Comunque bella fic: divertente e scritta bene!
Ti ammiro lo sai? Almeno tu si che sei brava, come altre in questo fandom! E non dire che io sono brava che ti uccido come Ryuga stava per fare a King! Perchè lui non l'ha picchiato vero? King è troppo veloce...
Ma rimango dell'idea che Ryu-kun doveva ammazzare Kadoya!
Masamune: E' la prima volta che mi chiama per cognome!
Detto questo, metto la fic tra le preferite! Immediatamente!
Harigato Kya! <3 Grazie infinite! Mi hai dato una grossa carica e magari supererò gli esami ^^
E prometto che recensirò presto la tua nuova fic, ora devo scappare via...
Harigatttooooo Kya-san!
Bye Bye Giu