-Pandora-
di Stardust Queen

17/06/15, ore 15:31

Ciao!!!
Inizio col farti i complimenti per la storia, visto che anche se sono solo al primo capitolo mi sta particolarmente appassionando, e incitandoti nel proseguirla, siccome ho notato che da un po' di tempo non pubblichi più, per ora posso dire davvero poco, se non che sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la trama e ripetendoti BRAVA, in quanto adoro come scrivi, quindi in modo scorrevole e non segui una trama campata in aria❤️
Anche io sono una grande appassionata di Percy Jackson e per quanto ami già i personaggi della sua saga, apprezzo particolarmente le storie in cui sono presenti nuovi personaggi!!!
Brava!!!
Baci C. S.

14/05/15, ore 17:47

È difficile trovare delle fan fiction dove Percy si innamora di un nuovo personaggio, in genere, vi sono le "ship" come Percabeth o Pernico...
In ogni caso, volevo dirti che già amo questa storia così come amo Percy, inoltre, scrivi benissimo.
Continua presto *.*

26/03/15, ore 00:11

Tu.NON PUOI. METTERMI CERTE GIF DI LOGAN LERMAN *^* storia bella,mi fa pensare che Wendy sia mh..figlia di un orgia di Dei (?) ma vabbeh xD aggiorna presto <3

04/01/15, ore 22:34

Continua per favore! Mi piace molto la tua storia e sarebbe un peccato non continuarla!

07/09/14, ore 17:21

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

23/08/14, ore 17:01

Ciao vedo che non aggiorni da un po' ma comunque la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

14/06/13, ore 10:53

Ciao!!!
Questo capitolo è proprio carino!
Sembra Percy Jackson l'inizio soltanto che la protagonista, che da quello che ho capito è tratta da te (anche le mie protagoniste delle mie storie ritraggono me!) è una femmina!
è bellissimo!! Ciao, al prossimo capitolo!