Cronache dell'Oscurità: Anime Oscure
di bruciato

18/06/13, ore 13:39

Bel capitolo, i personaggi sono descritti bene e mi piace sopratutto il protagonista, spero faccia fare una brutta fine al re che sicuramente non è adatto a guidare guerre o altro u.u.  Appena ho tempo leggo anche il secondo, a presto! :D

13/06/13, ore 23:55

Bene, bene, bene!
Devo dire che è una bella storia, originale, ben scritta, scorrevole, senza errori.
Hai molta inventiva, sia per i nomi che per le ambientazioni ed i dialoghi.
Mi piace come sono caratterizzati i personaggi, le loro caratteristiche fisiche, che seppure brevi, sono alquanto precise.
Mi piace la storia delle diverse persone, il fatto che descrivi tutto non da un singolo punto di vista, ma generalizzando, e concentrandoci proprio sulle descrizioni, le ambientazioni non ne hanno molte ma non se ne sente la mancanza, quindi sì, direi che è perfetto così!
Piccolo appunto, dovresti forse mettere un angolino all'interno della storia, dove introduci il capitolo o l'intera storia, dove ne parli un po', magari anche dove rispondi alle domande, o alle curiosità del lettore che recensisce, tipo me, per precisare qualcosa nella storia affiché chi legge capisca senza inutili spiegazioni all'interno di essa.
Tralasciando comunque questa parte, ammetto che sul primo capitolo non c'è molto da dire, ma mi piace molto il modo in cui scrivi, ed aspetto volentieri un seguito, che spero ci sia il prima possibile :3
Perciò ci vediamo al prossimo! <3