Who's there in my bed?
di Maru_kaite

02/07/13, ore 12:54

E' carinissima, proprio perché è semplice.
A me è piaciuta tantissimo, anche prescindendo dal fatto che mi piacciono da morire Kisuke e Yoruichi messi insieme! E' bella perché descrivi il momento esatto in cui Urahara si sveglia e la luce incontra i suoi occhi, perché è sempre bello svegliarsi bene con la tua amata che ti dorme sulla pancia, pure se in forma felina!
Lo stile semplice che accompagna la breve composizione amalgama bene e per intero tutti i particolari della scena.
Dunque complimenti!

Saeko.

15/06/13, ore 21:14

Allora, innanzitutto ti faccio i miei complimenti, anche se è una fic piuttosto corta l'ho trovata bellissima, sarà che lo UruYoru è una delle mie pairing preferite, ti faccio i complimenti è una fic breve, concisa e bellissima. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto il risveglio di Urahara è stato fantastico e poi Yoruichi che gli dorme sul petto. Devo ammettere che ho fantasticato non poco sul fatto che gli dormisse sul petto anche se era in forma di gatto, me la sono immaginata la notte prima, in forma umana, unirsi a Urahara e beh... Dimmi se ho esagerato ma la mia fantasia mi porta a questo, scusami se sono stata troppo sconcia...
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo ;)

Mashiro*

14/06/13, ore 15:45

Owwwwwwww, che tenera questa fic! Mi piace tantissimo! Breve, concisa e precisa! E soprattutto... tanto dolce.
Molto ben descritta, mi piace l'idea di un Kisuke, come dire, "normale", intento a destarsi da una bella dormita, in mezzo a delle lenzuola aggrovigliate - chissà perchè, mi viene da pensare.
Molto dolce l'idea della bella Yoru accoccolata sul suo petto, ma in forma di gatta, intenta a dargli il buongiorno non appena lo vede svegliarsi. E' tutto molto naturale e dolce, questa vola immediatamente tra le preferite.
I miei più sinceri complimenti, sia per la scelta della coppia, che per il modo di scrivere. Fluido e preciso, non manca nulla.
Alla prossima spero! ;)

~ Nexys.