Come (non) sposare un milionario
di Kleio

22/08/14, ore 15:02

Cioè è fantastica!
Mi piace moltissimo l'idea che Merope sia sopravvissuta, Tom Riddle junior sia stato amato e quindi non sia Lord Voldemort, ma mi piace anche come l'hai realizzata!
Voldy in versione Ministro della Magia/uomo impegnato/padre che non vuole che la figlia frequenti ragazzi/figlio stufo della madre... è perfetto! Vorrei tanto sapere chi è la donna che ha sposato Lord Vold... ehm Tom.

E poi anche il siparietto tra Narcissa e Bellatrix è molto carino, anche se non ce la vedo Bellatrix così normale e pacata, vero che non è stata ad Azkaban, ma me la immagino lo stesso più psicopatica! Però è fantastico lo stesso come parlano le due sorelle e il riferimento al povero piccolo tenero Neville e a Lily!

Bravissima, va dritta tra le seguite!

24/09/13, ore 23:32

Bellissima! Divertente, intelligente, al limite della genialità... Vola tra i preferiti. Ad avermi catturato è stato il fatto che, per una coincidenza che trovo affascinante, sintomo del fatto che il tuo modo di scrivere mi è affine, anche la mia long inizia con una rivisitazione dal prologo de "La pietra filosofale" (anche se è ambientata nella New Generation). Capirai che a quel punto mi sono catapultata a leggere la tua storia, e come ti ho già detto è stata una rivelazione. In un capitolo i personaggi sono già ben delineati, e la vista di un Tom Riddle uomo in carriera e padre di famiglia non sembra poi così stravagante: Tom in questa storia è semplicemente diventato quello che nel canon ha solo finto di essere, proprio come Tom Riddle è l'anagramma di Voldemort. E' l'altro lato dello specchio, una dimensione parallela che però, come in tutte le what if? fatte bene, mi sembra non solo immaginabile ma anche concreta. Mi sembra, insomma, che la tua creazione porterà davvero il lettore da qualche parte. Complimenti, ti seguirò di sicuro!

15/07/13, ore 13:33

Wow. Aspetta che mi riprendo... *Si stropiccia la faccia con una mano e ci pensa un po' su* Ok, l'hai scritta benissimo e non noto errori gravi, ho solo trovato un intanto scritto staccato, ma non fa niente. Non ho capito una cosa, però: Elettra è la figlia di Tommy e di...? Comunque è un'idea fantastica (bellissima l'eccentrica Merope XD) Ora devo uscire, ma conto di riuscire a leggere gli altri oggi pomeriggio! E' davvero un'idea fantastica, sei bravissima!
Con affetto,
Manuela_McGranitt

08/07/13, ore 12:44

É troppo bella questa storia piena di iniziative e cose abbastanza lontane dalla realtá del film, bellatrix ha un figlio e un nipote , i genitori di harry sono vivi e quelli di paciock stanno bene . Piton sposato e tom riddle diventerá forse ministro !!!
Direi che si puo definire una specie di lieto fine per i libri di harry potter
Complimenti ottima fantasia !
Leggi anche le mie storie anche se sono penose ! XD

01/07/13, ore 17:59

Non sembri affatto tuonata... forse solo un po', per aver messo il titolo delle fic così gigantesco!!!!!!!!!! Vabbé, comunque credo che seguirò i casini di cui parli, perché la tua fanfiction mi sembra davvero carina!!!!!!

28/06/13, ore 22:12

Bell'inizio! Si possono già dedurre molte cose dal punto di vista dei personaggi e Elettra già mi piace! Sì, sembra davvero un bel tipetto e mi sembra già che assomigli a qualcuno che conosco e che conosci anche tu.... Vero???? ;) (Non facciamo nomi).
Per il momento procede bene, ora leggo il secondo capitolo e ti so dire.. So che ci tieni a sentire i pareri dei tuoi lettori e perciò io sono una lettrice di fiducia! Sentirai la mia ad ogni capitolo (circa), com'è giusto che sia! ;) Sarà sicuramente molto piacevole anche il prossimo!
Baci volanti e a tra poco!

21/06/13, ore 15:21

Ciao,
Complimenti per la storia, questo primo capitolo è veramente molto divertente. Ho apprezzato soprattutto la conversazione tra Tom e Merope e i commenti di Narcissa e Bellatrix :) alcuni scambi di battute sono veramente bellissimi!
È strano vedere Tom Riddle così equilibrato... e con una figlia, per non parlare di Patrick!
Lo stile che hai usato è molto bello: comico e leggero! Da l'idea di qualcosa di spontaneo.
Continua cosi ;)
Zeke