DNA
di Dark_99

01/07/13, ore 11:37

Buongiorno bella!:3
Allora eccomi qui!Come tutti i capitoli precedenti questo è guiygbyigsfihs!*----------*
Mi piace tanto sia il capitolo che la storia!E' stupenda ed intrigante!
E poi è ben scritta,e non è come dire la solita Ff monotona!:D
Me gusta mucho!:3
Che altro dire?Aggiorna presto!:D
Ciaoo.Xx
-Broken Wings_

01/07/13, ore 00:26

Ehi rieccomi :3 come promesso ho letto anche questo di capitolo...bhe' lo trovo molto bello, mi sto appassionando sempre di piu' <3 continua! xx

30/06/13, ore 23:52

Amore miooooo capitolo ajxcjendyvyhsgjxhcyxj...grazie di avere fatto pubblicitá sulla mia ff!! Continua♥♥♥ ti amoo di bene tesssoro miooo -lila

30/06/13, ore 21:42

ciao tesorrrrro<3 bellissimo questo capitlo...ma non ho capito lo fai finire e fai il sequel o.O tipo? va bene comnque sia io lo leggerò:D fammi sapere un bacione -hope

30/06/13, ore 19:46

Allora, la tua ff è bellissima,mi appassiona molto ed è ben scritta e poi GRAZIE MILLE PER AVERMI MESSO TRA LE TUE FAN FICTION 'PREFERITE' ED AVERMI FATTO PUBBLICITA' ODDIO GRAZIE MILLE hfbrsjdke4rt5

30/06/13, ore 18:07

Ciau ciau :3
E come al solito,anche questo capitolo è ajshfklashfjd senza ombra di dubbio *--*
Bellissimo veramenteeee *W*
Ora scappo sciao bella,alla prossima :)
Bacii

30/06/13, ore 16:12

Ciaooo chica!<3
Che dire?E' una storia molto originale!Mi piace da morire!
Zayn e Sara sono safgibfuihadisu!*-------------*
Louis è puccioso!E' semplicemente magnifico!<3
La storia è scritta bene,e i capitoli sono "sostanziosi"(?)
Mi piace molto,brava!C:Ora vado,ciaoo.Xx

30/06/13, ore 03:00

Ehi sono l'anonimo di ask che ti ha chiesto di leggere e recensire la ff :D come promesso ho letto la tua ff ed e' bellissima! Continua al piu' presto <3 xx

28/06/13, ore 20:30

Amo questa FF, è insolito il modo in cui ambientato i ragazzi, ma mi piace molto continua presto

27/06/13, ore 07:49

ti assicuro, gli orali sono una cretinata, ti chiedono due cose xD comunque, il capitolo è ,come sempre, spettacolare ed inoltre è luuungo ahfshfgiug aggiorna presto ed inbocca al lupo per domani <3

26/06/13, ore 21:52

Ciao bella♥
Eh come al solito anche questo capitolo è bellissimo **
STUPENDO *-*
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Chi sa che succederà *W*
Al prossimo capitolo :) Bacii ♥

( Buona fortuna per gli esami ;**)

26/06/13, ore 20:47

wow davvero bllissimo come sempre!!! voglio sapere come andrà tre Sara e Zaynnnnn quindi un bacio un continua presto e un ciaooooo -hope

26/06/13, ore 18:57

Ciao amourrrr buona fortuna x domani...cmq il capitolo è fantastico come sempre...amo molto come scrivi davvero...domani fammi sapere se sei passata oppure no!!!♥ baciii

26/06/13, ore 16:44

Allora il capitolo è stupendo come sempre, ma prima di tutto volevo augurarti buona fortuna per gli esami!!
Harry è uno stronzo, proprio quando Zayn e Sara stanno bene insieme gli dice di spiare il clan!! Che palle!
Hai scritto questo capitolo davvero bene! ;) Avvisami quando aggiorni!!
Ciaoo

26/06/13, ore 16:26

Ehi bella,eccomi!:D
Bhe,inizio col dirti che ZAayn e Sara mi piacciono tanto,però mi dispiace per quello che deve fare Zayn :c
E poi Louis così protettivo,è stupendo!*-*
Sei bravissima!
Ah,in bocca al lupo per gli esami,sono facilissimi,vedrai!
Un bacio:*