Code lyoko 5 serie
di Yumi x Ulrich

28/06/13, ore 01:19

Ehiii Yumi x Ulrich!! c:
Finalmente leggo il 4 Capitolo!
Yumi all'inizio mi ha fatto davvero arrabbiare ...:/ Come ha potuto solo pensare di dimenticare tutto quel che era successo con Ulrich???
Anche se, anche se ci avrebbe provato, sono sicura che non ci sarebbe riuscita e avrebbe passato ogni santa giornata a piangere per Ulrich dalla mattina alla sera .. ;)
Ma poi .... ta ta ta ta ta ta!! Arriva Ulrich Il salvatore, salva tutti, salva l'anima dei prosciutti!
Ok ... non fare caso alla frase sopra .. spero che capirai che è l'01.00 di notte ed ho incominciato a impazzire un po' ... xD ahahah ... scherzo ovviamente!
Sono sincera ... per un momento ho pensato che Ulrich si volesse trasferire in Giappone con Yumi ... sarebbe stato bello .. *---* aww che dolcezza! *Comincia ad immaginare scene Ulumi di ogni tipo, anche le più strane*
Ad ogni modo sono stata felice quando i genitori di Yumi hanno accettato di iscrivere lei ed Hiroki come interni! Mi ha fatto davvero piacere! Così magari Yumi si fa una scappatina in camera di Ulrich, butta fuori Odd e ci imbattiamo in ......................................... No .. basta ... non continuo più la frase ... è meglio così xD
Tutto sommato il capitolo è stato davvero dolce e carino .. *---* Ma attenta alle virgole e ad i segni di punteggiatura! Te ne sono sfuggiti parecchi!! Devo ammettere, però, che sei migliorata notevolmente! Bravissima!! ^-^
Spero che non tarderai ad aggiornare!

24/06/13, ore 21:39

Ehiii Yumi x Ulrich! Ci si risente con il 3° capitolo!! ^-^
Povero il mio piccolo Stern ... :'c Yumi parte .... non è possibile!! Noo!!! Ok ... la smetto ...
Il capitolo è stato davvero carino e dolce ... Ulrich mi ha fatto leggermente pena a vederlo in quel modo poveraccio ..
Adesso mi chiedo cosa avrà in mente per far rimanere la sua dolce amata .. *----------* so che lui farebbe di tutto! u.u
Mi chiedo anche cosa farà William-Il-Merluzzo-Essiccato quando verrà a sapere la storia di Ulrich e Yumi ... temo il peggio ... .-.
Nonostante tutto però ... (Arriva Meras puntigliosa, mi scuso con te, ma ho un brutto carattere ... mi piace correggere :( ) devo farti notare delle cosucce ... prima di tutto: Per favore, scarica il codice sorgente!! Tutto verrà più ordinato!! :D Secondo punto: Cerca di approfondire di più ogni emozione di ogni singolo personaggio ... magari introducendo dei Pov .. ^-^ Inoltre, ti consiglio una cosa: durante la storia, non mettere dei commenti personali ... magari, se vuoi metterli, li inserisci nelle note d'autore o semplicemente "Angolo dello scrittore"
Mancano anche dei segni di punteggiatura importati ... stai più attenta la prossima volta e rileggi il capitolo più volte prima di aggiungere il capitolo!!
Spero che questi consigli che ti ho dato non li prenderai come critiche e che ti aiuteranno a migliorare!!
E ad ogni modo, adesso che mi hai incuriosito, non puoi lasciarmi con il fiato sospeso .. quindi.... aggiorna in fretta! Su! Su!

24/06/13, ore 15:37

Uuhh! La storia della partenza di Yumi l'ho già vista, ma è sempre triste.
Gli errori di coniugazione sono migliorati abbastanza. Anche io ti consiglio di scrivere il dialogo su una riga separata rispetto alla mera narrazione. Sarà più facile per te scrivere e per noi leggere.
Sì, sono proprio curiosa di sapere cosa vuole fare Ulrich, ma spero che non faccia sciocchezze.
Be', per ora è tutto. Ovviamente SO che William non riuscirà a dividerli. L'amore dei due ragazzi è troppo forte *-*
Chissà cosa aspetta i ragazzi su Lyoko... Lo scoprirò solo con il prossimo capitolo.
Mi raccomando, rileggi prima di postare. A presto,
MaxBarbie

24/06/13, ore 15:30

Mmm... Parto subito con una critica. Ci sono parecchi errori di grammatica, in particolare di tempi verbali. In particolare fra congiuntivo presente, imperfetto e poi condizionale. Nulla che un'accurata revisione non possa sanare. Lo so, rivedere il testo è una noia, ma aiuta lo scirttore ad eliminare gli errori e il lettore a leggere con più entusiasmo ;)
Sono davvero contenta che Ulrich finalmente si sia dichiarato. Ah... Sììì. Sono felice! Ahahah. E poi il bacio! *-* Mi hai mandata in brodo di giuggiole.
Be', vado subito a leggere il prossimo.
A presto, MaxBarbie

24/06/13, ore 15:22

Mmm... l'inizio non è male. Sembra tutto normale al Kadic. Che strano.
Comunque piacere, io sono MaxBarbie. Adoro con tutto il cuore Code Lyoko, oserei quasi dire che è una fissazione. È ancora presto, ma sappi che amo la YxU e spero in un loro sviluppo.
Nel frattempo sono ansiosa di sapere cos'è questa nuova minaccia. Non promette nulla di buono.
A presto, io continuo a leggere,
MaxBarbie

21/06/13, ore 19:50

Ehii Yumi x Ulrich! Eccomi a recensire!
La trama di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo! ^-^ Finalmente l'amore nascosto dentro il cuore dei nostri giovani amanti esce fuori ... awww che dolcezza *--*
Anche se William è sempre il solito Merluzzo!! Si deve togliere Yumi dalla testa!!!! Mi chiedo come facciano i LW a sopportarlo ... Ulrich specialmente! xD
Mi chiedo quale sarà la reazione di William quando scoprirà il fidanzamento di Ulrich e Yumi ... immagino la rabbia! xD
Nonostante ciò ... devo farti notare alcune cosucce .... ho notato alcuni errori di battitura e punti e virgole che mancano ... inoltre ti consiglio di mettere i dialoghi uno sotto l'altro, ma per questo credo che dipenda dal fatto che tu non abbia scaricato il codice sorgente che è una cosa che ti consiglio di fare!
Mi raccomando ... la prossima volta sta più attenta e rileggi il testo! Sono sicura che migliorerai .. e per migliorare sia il lessico, che la struttura della storia ti consiglio di leggere molto! (Queste parole non sono mie ... ma della mia prof di lettere ... mi aiuta parecchio anche perché conosce la mia passione per la lettura e per la scrittura.)
Ti do la bandierina verde per la fiducia! Su Su! Dai! Aggiorna presto, mi raccomando!
Un abbraccio ...

15/06/13, ore 17:26

Ehii Yumi x Ulrich!! Ho visto che sei nuova di EFP, quindi ... Benvenuta! ^.^ Piacere ... sono Meras! *Porge la mano*
Dunque .. dunque ... dunque .. appena ho notato una nuova FF nella sezione sono accorsa!
Come trama mi piace parecchio ... è davvero carina! :D Solo che ... solo che ... a me sembra più un copione ... secondo me dovresti approfondire molto le emozioni dei personaggi per rendere il tutto più divertente .. se no è monotono ...
Visto che sei nuova di EFP è normale ... anche io da prima arrivata non ero gran che ... ma adesso sono migliorata notevolmente, sia in campo ortografico e grammaticale, che in quello emotivo e sentimentale ... :D
A proposito ... dal nickname ho notato che sei fan Ulumi! Si! Si! Si! Io sono una Ulumi sfegatata ... ^.^ andremo d'accordo!
E visto che sei fan Ulumi .. mi auguro che durante questa storia ci sia una bella storia d'amore fra i due! ;) (Si, sono una inguaribile romanticona *-*)
Spero che aggiornerai presto!
Ci vediamo tra le recensioni! :))

15/06/13, ore 17:11

Ciao sono Jiulia!!
Innanzitutto ti volevo dare il benvenuto essendo che ho visto che sei appena arrivata!!!!
Bella storia.
Non ho trovato degli errori di grammatica.
In questo capitolo e nella presentazione della storia hai lasciato molta suspense: come andrà a finire la storia???
Ultima domanda poi devo andare: ci saranno anche degli amori o sarà solo pura avventura????
Alla prossima
Jiulia