La Stanza
di Rehara

06/08/13, ore 14:58

Squisitamente macabro, l'angoscia che trasmette è quasi palpabile così come i rumori sinistri che provengono dalla camera.
Mi ricorda molto "non aprite quella porta" anche se non saprei dire, mi sono tappata gli occhi per quasi tutta la durata del film e sentivo solo le urla e le musichette inquietanti... Amo l'horror e il macabro però nel contempo lo odio e mi fa paura, questo quando è fatto da altri. Se lo scrivo io non ha alcun effetto, per ora...
Ma comunque è quello strano tremito in fondo alla pancia che rende piacevole il macabro, così come questa storia.
Davvero è la prima che scrivi di questo genere? Brava, davvero :D
*fila a leggersi le storie comiche*
Bye Bye

19/06/13, ore 22:49

Sei un genio *-* Mi è quasi venuta voglia di scriverci una storia! (Presto ne leggerai una su questo tema, ma sul fandom di Soul Eater igh igh) bene. Lessico: 88 punti, grammatica: 88 punti, trama: 88 punti, mio interesse: 88 punti. Non è perfetto! Certo che lo è, soldato! ... Perché non riesco a fare una maledetta recensione seria! Okay... Non c'è molto da dire, oltre ho la pelle d'oca e farò gli incubi e ... C'è la parola follia e morte *-* WoW bene, è tutto! Sì, è corta, ma non c'è molto da dire se qualcosa è buono, no?
Here we Go!