The Twilight Saga
di Violet Sparks

09/01/18, ore 13:57

E così Derek e Stiles stanno insieme… non l'avrei mai detto dato che, se Stiles non si fosse mosso, il licantropo non si sarebbe neanche accorto della sua presenza.
Comunque fa molto piacere vedere lo scatto di gelosia che Derek ha avuto quando il suo ragazzo ha nominato un altro ragazzo.
Tess

16/12/14, ore 18:31

Okay, adoro questo primo capitolo.
Sinceramente, leggendo il titolo della storia, avevo deciso di accantonare immediatamente la lettura della long; mi sono dovuta ricredere dal primo rigo del capitolo.
Derek geloso di un lupo mannaro melenso e del tutto privo di sarcasmo? Assolutamente da non perdere.
Bene, smetto di perdere tempo e passo al prossimo capitolo!
Un saluto,
gnarly

20/06/13, ore 13:08

Questa ff è decisamente una genialata.
Ad ogni capitolo rischiavo seriamente di rotolare giù dalla sedia a causa degli attacchi improvvisi di risate.
Hai uno stile di scrittura piacevole e che si presta bene alla lettura. Scorrevole e mai noioso. Complimenti :)
E complimenti anche per l'idea!
Comprendo perfettamente Derek. Quando era in voga la "Twilight-mania" quasi tutte le mie amiche andavano in giro con i quattro libri della saga in mano ed erano letteralmente fissate. Anche io ho letto i libri,ma non sono il tipo che ama alla follia i triangoli amorosi tromentati fra vampiri,umane e licantropi.
D'altronde loro adesso devono sopportare pazientemente la mia fissa con lo Sterek,per cui...
Ok,metto fine a questa recensione astrusa.
Di nuovo complimenti per l'idea originale e spassosa,seguirò sicuramente i prossimi capitoli. :)

17/06/13, ore 17:04

Non faccio molte recensioni perchè nove volte su dieci sono troppo pigra e non ho il tempo, ma per questa piccola chicca mi sono presa cinque secondi. Mi hai fatto tornare il sorriso dopo una giornata nera! È piacevole, ben scritta e soprattutto dolcissima, perciò spero che l'aggiornamento arrivi subito perchè non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia! Bacio :)

15/06/13, ore 14:34

Very interesting.. Derek versione Alfasupergeloso, poi <3 Sono tutta un fluff, brodo di giuggiole proprio.. Sono tanto curiosa, continua! :3

15/06/13, ore 12:19

uahauhauhauahauh ma bravaa molto divertente e dolce...volere il seguitooo ^^

15/06/13, ore 00:12

Oh ma è carinisssssimaaaa *_*
Derek che prende in giro Stiles!?Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!