The Sky Girl's
di xla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/08, ore 18:15

Prego... XD Anzi, a dire la verità dovrei essere io a ringraziare te, perché le tue storie sono sempre più belle e ogni volta mi rende troppo felice vedere che hai pubblicato una nuova storia... ^^

31/01/08, ore 13:08

Oh, perchè è finita??? Perchè?!? Nooooooooooooooo!!! Uffi, peròòò! Dai ci sono anchè Calì e Padma Patil, Lavanda Brown (personaggio che francamente potrebbe ispirare parecchio...), Angelina e Kate del Quidditch (non mi ricordo i cognomi ^^), poi c'è la ragazza che nel sesto ce lo voleva disperatamente con Harry (quella che gli ha messo una pozione d'amore nelle cioccorane) (hihi), e poi c'è Eloise Midgeon (altra che ispira), Marietta Edgecombe (pure), Hannah Abbott (lo stesso), Millicent Bulstrode (no, ok sto scherzando!^^'). Daaaai, ho voglia di leggere altra descrizioni come queste!!! Mi prometti che ci farai un pensierino? Baci. (Prossimamente leggerò altre tue opere, non ora che sto incasinata con lo studio!) P.S. In tutto ciò mi sono dimenticata di darti un mio parere sulla tua ultima drabble, scusami ^^'. Molto bella!!! Dopo Fleur questa è di sicuro la mia preferita!! Terzo posto quella su Herm... A prorposito! Non so se mi sono spiegata male nella recensione o semplicemente ho frainteso te quando dici: "Ma voi Mione, come fate tutte voi? Non vi stancate mai?XD Mh… no, mi spiace, non sono io ç_ç!" Io non sono come Hermione! Anzi! Non ho quasi mai voglia di studiare, anche se alla fine ottengo dei buoni risultati...io mi stanco sin troppo in fretta... -_-' ...Vorrei però sapere che ne pensi di questa recensione...come facciamo? Magari con una mail? Mi raccomando non mi tenere sulle spine! ;)

31/01/08, ore 12:41

Eh sì! Ginny non è mai stata una santa! Hihi! Tuttavia non la faccio nemmeno così "venduta", insomma... di certo non si meritava Harry è_é , ma che ne so... un Blaise? (Mmmmm... Ho appena scoperto che le Ginny/Blaise mi intrigano!^^) Grazie per i tuoi complimenti! Nessuno prima d'ora mi ha detto che sono belle le mie recensioni!(ma ti sei basata sulle recensioni che ho lasciato a te, o ne hai incontrata qualcun'altra nel tuo cammino?^^) Comunque molto brava, mi sembra quasi che tu li dipinga i personaggi, piuttosto che meramente descriverli. ;)

24/01/08, ore 22:17

Anche questa meravigliosa! Anche io ho sempre pensato ad una Pansy molto confusa...ma non mi sarei aspettata questo! Comunque è davvero molto molto molto bella! Bravissima! Continua così! Bacione miki

17/01/08, ore 20:41

tesoro mio carissimo che mi ha colpito nel profondo....io ti adoroooooooooooooooo!!!e questa raccolta resterà nel mio cuore fino alla fine dei miei miseri giorni!!!quanto ti ammiro e stimo!!!bravissima!un bacio grande grande

17/01/08, ore 14:46

Molto bella, complimenti... hai scritto un'ultima drabble bellissima per fare il finale! Merita davvero di essere letta questa raccolta, per l'impegno che ci hai messo e per i temi che hai trattato, seppure in così poco spazio, veramente bene. Complimenti sentitissimi!!!

16/01/08, ore 23:32

Pucciola, un successone, hai visto? ^_^ Perchè se non scleri e non mi vai completamente fuori di matto (tu sai a cosa mi riferisco!^^"""" a OGGI, scimmietta! A freccia e arco! XDDDDD) il tuo seppur unico neuroncino Nino fa sempre un lavoro strepitoso, povero piccolo! Lascialo lavorare... dagli tempo e spazio... e vedrai che di ficcette belle come questa te ne verranno fuori un sacco! Ma senza forzarle, mi raccomando!^^""" Un bacio... sfrecciante! XD Zietta Ada

16/01/08, ore 21:56

ed ecco la ciliegina! una splendida fine per una splendida ff!! un bacione!!! non so che altro dire... per evitare di ripetermi concludo concludo solo con una parola: COMPLIMENTI!!

16/01/08, ore 21:35

nuuuuuu...già finita?pekkè?cattivaaaa...tu mi vuoi privare del piacere di leggere le tue opere d'arte...ne aspetto di nuove, e aspetto anche che tu aggiorni IKY... un bacione ammmura!

16/01/08, ore 21:30

Bellissime tutte le tue drabble, alcune le ho trovate davvero convincenti, e condivido il tuo odio per la Chang e per Ginny, molto bella quella di Fleur, e anche quella di Mione e quest'ultima su Pansy... ognuna con una sua psicologia si sono contraddistinte, e tu hai reso benissimo il tutto. Complimenti.

16/01/08, ore 18:43

Sì ginny, lo sappiamo che sei deeply battona inside, non c'è bisogno che ce lo dici... IL tuO amante? Hehehe... Dracuccio ha colpito ancora... XD Però è triste, la parte in cui dice 'perchè so che valgo solo quelle'. Mi deprime. E' così malinconica, come se sapesse di essere così, ma credesse che non valga la pena di cambiare. Argh! Troppi congiuntivi! ^^ Con chi sei stata più cattiva? Oddio, è un'ardua scelta... non lo so, sinceramente.. Kaori Yuki Sensei? Piace anche a te? L'hai letto Il raggazzo della porta accanto? E' bellissimo!! (e tristissimo...). Ma dai, anche tu ti passi HP al setaccio per trovare i doppi sensi?! ankio! XD Come sono contenta di non fare più chimica... Cioè, non che biologia sia meglio... E venerdì c'ho pure la prova... I miei prof sono sadici, venerdì ho 5 ore filate di prove. 1/2 ora spagnolo; 3 ora biologia (che io NON studierò, quindi posso tagliarmi le vene...); 4/5 ora inglese. Venerdì pomeriggio sarò morta.... ;____; Sai disegnare? Voglio vedere il teschietto!! Ce l'hai lo scanner? Lo metti sul blog, così lo vedo? Daaai, per piasceeeere.... Oki, ti ho rotto abbastanza, vado. Kisss!! <3

16/01/08, ore 14:34

mi ero persa gli ultimi aggiornamenti...me scema allo stato brado tar selve oscure e spegnoli minacciosi...comunque!sei stupendamente immensa!!!io ti adoroooooo!creerò un tuo fan club personale, visto che sono esperta di queste cose :D un bacio

16/01/08, ore 13:51

Magnifica anche questa davvveroo! é una Ginny che è facile da immaginare...(muhahaha) ke cattiva che sono! Cmq bellissima! Complimentoni! Un kiss

16/01/08, ore 12:07

Io non penso che Ginny sia una facile..e neanche che Cho lo sia..però ti devo fare i complimenti lo stesso..perchè sai essere molto diretta..e abbastanza "metaforica"!Continua così..che sei brava! Ps:Il mondo è bello perchè è vario..scusa se abbiamo pareri diversi..XD..Baci.. Ma mica sono finite?

15/01/08, ore 23:10

beh anche questa bella come le altre... forse un pò diversa... ma comunque bella! ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]