Oltre i limiti dell'oscurità
di A c q u a m a r i n a_

16/07/13, ore 13:57

Ciao Ludo!!!
Come va? Tutto a posto? Beh, considerando che la scuola è finita e siamo nel pieno delle vacanze, chiunque si sentirebbe al settimo cielo!
Come ti avevo promesso, mi sono fatta risentire nuovamente e questa volta con la tua nuova long!
Prima di tutto, la Ferriswheelshipping è una dellemie coppie preferite, insieme alla Contest e alla Ikari! Quindi, penso che leggerò questa storia molto volentieri!
O mio Dio! Belle è già zia??? ( vabbè, non in senso letterale, ma è come se per me lo fosse già! :) E la cosa mi stupisce alquanto. ) Di chi sarà figlia quella bambina? Non mi viene in mente nessuna ipotesi a riguardo. Quindi, attenderò gli sviluppi per ipotizzare qualcosa a riguardo.
Belle è sempre la solita sbadata! Arrivare lì un'ora dopo l'orario prefissato è davvero un ritardo assurdo! O_O
Quanto la capisco io Touko! La vita del Campione non è poi una passeggiata, visto che hai molti impegni da sbrigare e una vota che abtti il Campione precedente, diventi automaticamente la persona più importante dell'intera regione. E uno degli svantaggi è proprio quello che non puoi spostarti da Unima e proseguire con la tua carriera di allenatore. Quindi, io appoggio apertamente la sua scelta! Chissà in quale regione deciderà di visitare per prima, ovviamente alla disperata ricerca del suo amato N! Ma sembra che i guai non tardino ad arrivare e ho la sensazione che la nostra Ex Campionessa non andrà poi tanto lontano.
Mi domando cosa abbia scoperto Komor. Quel ragazzo riesce sempre a stupirmi alquanto. E così, Unima è in pericolo ( di nuovo -.-' ) E quale sarà questa volta la minaccia incombente?
Mi raccomando, aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nel testo non mi sembra di aver notato errori di alcun genere. Ti faccio i miei complimenti e brava! XD
Bacioni cara e alla prossima!

Noe

16/06/13, ore 09:43

Prima di comnciare ti segnalo due errori, che errori non sono, ma a me danno fastidio nella lettura e una svista. Nel primo paragrafo hai scritto "allenatrice o coordinatrice di Pokémon" quel "di" non serve, anzi. Nel secondo, invece Touya definisce il titolo di Campione aspettato mentre penso che dovrebbe essere agoniato o qualcosa di simile. E infine Nardo dice “Ci penserò io a provvedere al tuo guaio. Ora vai, prima che anche io cambi idea.” ti sei dimenticata un pronome, non pensi? Te l'ho evidenziato, ma nel testo è assente.
Adesso passiamo alla storia. È assolutamente bellissima e convertirsi alla FerrisWheel è un'ordine che ti dà la regina di quest'ultima: io. Hai compilato il modulo? Sappi che la amo, ma una domanda, perché Touko e Touya sono mori? Sono castani come mia sorella (già, i miei sono quasi mori), almeno io li ho sempre visti castani... Penso che andrebbe corretta questa cosa. Lara è figlia di chi? Ti prego dimmelo che se sono Touko ed N, uno, gli occhi del presumibile padre sono verdi e, due, Touko è castana. Ma non so proprio come quest'esserino possa essere venuto fuori, quindi non affretto nulla. Cavoli, Belle l'hai mantenuta super IC (ma a Fortebrezza lasciano busce di banana per strada? Quelle cose che non ti aspettersti mai) anche se i genitori della piccola non sono proprio prudenti a lasciare nelle sue mani la loro creatura. Aspetto il prossime e consegnami il modulo, eh.
Sara

15/06/13, ore 23:00

*Arriva col fiatone*
Ciao Ludo!
Appena ho letto il messaggio che mi hai inviato sono corsa subito qui.
E' un peccato che hai cancellato l'altra, ma dopo tutto sei tu a decidere ;).
Questa è davvero meravigliosa, anche se è solo il primo capitolo.
Non ti segnalo errori perché non è ho visti.
Adoro già questa storia e ovviamente la seguirò :D.
Hai messo Touko e Touya come fratelli? Non me lo sarei aspettato visto che sei anche una fan della Chess. Però mi piace XD.
Aspetto il prossimo capitolo.

Un bacio e un abbraccio.

~Coffee♥

15/06/13, ore 22:22

Vuoi farmi morire una seconda volta?!
Cavolo... questa storia mi ispira tantissimo! In più c'è la mia coppia preferita come protagonista!
E nuovamente è dedicata me... te lo ripeto. SEI DOLCISSIMA!
Davvero, non so se merito una tua dedica...
Ora passo alla storia (approfitto di questo funzionamento di internet!) come prologo l'ho trovato interessante: Unima è di nuovo in pericolo e ancora una volta sono in scena i Pokèmon leggendari: idea molto originale e che ha già catturato la mia attenzione! Chissà di cosa si tratta?
Touko ha rinunciato al titolo più prestigioso di tutta Unima per N.
Carissimo N hai una ammiratrice coraggiosa e dolce! Non fartela scappare!
I personaggi mi sembrano IC, i gemelli Touko e Touya me li sono immaginati proprio così la prima volta che li ho visti. Belle è sempre la solita pasticciona mentre Komor è il solito serio.
Solo Personaggi di Unima... ma ci saranno anche Mei, Hue e company?
Mamma mia quante domande!
Ah, che sbadata! Ho dimenticato di dirti che ho aggiunto la storia alle PREFERITE! Sono sicura che sarà una storia bellissima!
Attendo con ansia il prossimo capitolo (e da FerrisWheelSHipper, spero verrà introdotto il personaggio di N)
Un bacione e alla prossima!
Yume

15/06/13, ore 18:29

Salve :)
Dunque, il pezzo di Touko, ispirato alla mia Long come hai scritto tu nella N/a (e ti ringrazio per questo, perchè un altro, al tuo posto, magari non l'avrebbe fatto) mi sembra giustamente diverso dal mio - accettabile, quindi. La prossima volta, però, ti prego di contattarmi nel caso decidessi di prendere ispirazione dalla mia Hall Of Fame :)
Ripeto, il tuo pezzo è diverso dal mio a sufficienza, non me la sono presa: solo, informami tramite PM se dovessi prendere spunto, in futuro, grazie :)
Ora come ora non posso dire moltissimo della tua FanFic, in quanto siamo agli inizi; non ho ben afferrato il ruolo che Lara ha nella storia, ma forse lo scoprirò più avanti.
Touya che si preoccupa per Touko è molto tenero, mi piace *^* e mi piace anche la caratterizzazione che hai dato all'ex-Campione.
A presto, spero :)

OPP

15/06/13, ore 15:03

Eccomiii! >.< Appena ho letto il tuo messaggio, sono corsa! Ok, non è del tutto esatto .___. Diciamo che... Mi sono appaena svegliata e aprendo EFP, non è che abbia subito afferrato il concetto al volo :,)
Ma passo alla storia... Unima? Mmh... Scusa, ma non è la mia regione preferita, non è per questo, non ti seguirò e non commenterò :D Starà a te, farmi cambiare idea e appassionamri a questa regione.
E' una bella sfida, non trovi?
Passo ora ai personaggi... Belle che non cmabierà mai! xD #rilegge la parte in cui scivola sulla buccia di banana# per qualche strano motivo me l'hai fatta ricordare nell'ANime quando voleva a tutti i costi quell'Emolga, ma alla fine l'ho prende Iris. Si, ogni tanto guardavo qualche episodio qua e là. Touko che rinuncia al suo posto da Campionessa edevidentemente N c'entra qulaocsa u.u
E per di più Komor (personaggio che detesto più di tutti per la sua precisione irreale), sta tenendo tutti sulle spine! Che dovrà mai dire!? Però... C'è Camelia! *_* Io l'adoro quella ragazza, è il mio idolo!!! #fa il tifo per Camelia#
Ora ti saluto, ricordandoti che i personaggi sono del tutto IC, hola!

Leila_Chan