Il profumo della Morte
di Lisaralin

10/05/15, ore 15:42

Ciao, Lis!
Davvero carina, e soppartutto commovente, questa introspezione sul passato di Schiller del Cancro, effettivamente come hai detto fatto notare tu, è un po' sprecato come personaggio rispetto agli altri Gold Saint di Omega.

PS: Tu e white avete notato l'mp che vi ho inviato ieri sra all'indirizzo di "Registe"?

24/11/14, ore 23:37

Ehi, ma tutta questa storia è vera?
Devi raccontarmi! Ho provato a dare un'occhiata a questo personaggio, ma non mi ha fatto una buona impressione. Forse perché il suo passato è così!
Se l'hai inventata tu, complimenti, è davvero toccante. Ti piacciono i personaggi sofferti e incompresi, in effetti sono sempre i migliori.
Sono curiosa di vedere come va avanti.

28/06/13, ore 08:30

L'ho letta stamattina tutta d'un fiato, finalmente sei riuscita a scriverla XD Credevo che non l'avrei più letta! Sicuramente quando si tratta di te alla scrittura tutta l'ambientazione tedesca viene stupenda e non trova eguali, anche perché il tuo sapere sulla storia e sui posti batte quella di chiunque. E' giustissimo fare una fanfiction su Schiller, credo che meriti moltissimo spazio proprio perché in Omega gli è stato negato, hanno perso un sacco di tempo su altri personaggi inutili *Paradox, coff coff* senza dare qualche clip in più ad una figura che mi ha colpito almeno per l'aspetto ed i modi. Scritta benissimo, triste e mordente, mi è piaciuta davvero un sacco e spero di leggerne il seguito. Ti auguro di avere un sacco di lettori e commentatori perché il tuo stile è giustamente uno dei migliori in circolazione! Grazie mille per averla pubblicata ed aver arricchito EFP con questo gioiello! Non vedo l'ora che arrivi l'altro cavaliere del cancro!!!

15/06/13, ore 21:38

Molto interessante come prologo, veramente. Finalmente qualcuno che tratta dei Cavalieri del Cancro, personaggi difficili da caratterizzare ma alquanto interessanti.
Non ho molto da dire su questo prologo. E' scritto molto bene, la lettura è fluida e scorrevole e non ci sono errori. Le descrizioni sono brevi ma rendono l'idea, soprattutto quelle riguardanti il periodo storico in cui (almeno inizialmente) è ambientata la tua fan fiction.
Una lode a parte per aver nominato Stauffenberg (grande uomo, peccato che sia morto con l'operazione Valchiria!) è stato davvero un colpo di genio!
Aspetto il capitolo successivo.

Alla prossima! ;)

Scarlet