UbriaCana la Sibilla
di BlackIvy

01/09/13, ore 10:56

Io: ahahah l'immagine poi ( che non si vede)
non che non l'avessi già vista
>.< però leggerla così è fantastico
Mira: Cana mi sta rubando il ruolo di Cupido ç_____ç
Master: mi hanno rubato la scena ç_____ç
Io: il mio purissimo Natsu sporcato dalle fantasie erotiche
ste robe le hanno solo quelle come me *filmini mentali* °Q_°
Master: sesso con i vestiti??? sì Gray porcellino ù.ù
Mira: "sono tutta fuoco" ò.ò o..ok certo
Io: Cana ma lo sappiamo che anche te hai le tue fantasie *^*
Mira: dovessi elencare le fantasie di Mira starei qui giorni e giorni ò.ò
Master: ...

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:04 am)

11/07/13, ore 15:32

Konnichiwa :3
Mi spiace di essere arrivata a recensire solamente ora D:
Insomma, prima metto la storia ai preferiti e poi neanche la recensisco??? -.-'' orrore!
Quindi rimedierò adesso :D (dovrai sorbirti i miei commenti deliranti è.é muahahah!!!)
Dunque, questo capitolo è troppo divertente xD ahah, Cana è sempre stata uno dei miei personaggi
preferiti e adoro quando (insieme alla Diavolessa) sprona i protagonisti a rivelarci dei dettagli piccanti *^*
peccato che Mashima non dia molto spazio a questi momenti >___< ma per fortuna c'è la tua storia :3
ahaha xD Oddio Natsu e Gray sono proprio due stupidi! Sarebbero queste le loro fantasie erotiche estreme?? x'D
E' scritto in modo impeccabile e senza un minimo errore *___* bravissima!!
Purtroppo tornerò a recensire gli altri tre capitoli solo stasera D:
un bacio e a stasera! <3

19/06/13, ore 14:59

Povera Cana è rimasta delusa... Ma si sa Natsu non pensa molto a quelle cose e Gray... Beh Gray allergico ai vestiti come è non pensavo avesse di stè fantasie. Bel capitolo, anche scritto bene.

16/06/13, ore 18:29

Ahahahahahah oddio sto morendo XD quei due sono fantastici..Lucy che urla "sono tutta un fuoco" ahah anche Juvia XD
Io. Ti. Stimo.
Aye, Sir!
FairyLucy94

16/06/13, ore 09:18

Bellissima? Fantastica? Meravigliosa? xD
Direi che questa ffic sia una delle migliori! AHahahaahahah non ho mai riso così tanto! :3
Intanto il nome! UbriaCana? G E N I A L E! Ahahahahahaah! E devo dire che anche " Sibilla " ci sta bene u.u
Passando alla storia ...

Ahahahaahahahah! Natsu è così carinoooo! Gray gli deve proprio spiegare tutto! xD Era proprio un comportamento da Natsu ahahaahah! Ero-cosa? XD Ahahaha
La fine pure è stata grandiosa! :3

Sei bravissima!
Quindi continua così e aggiorna presto ;)
Alla prossima
Baci

Wilwarind

15/06/13, ore 19:02

che forza , io non avrei mai chiesto una cosa simile XD però è vero , i ragazzi posso fare queste fantasie XD , oddio quella di Natsu mi è sembrata quella piu strana XD , voglio proprio vedere che chierà cana e a chi XD... aspettero con ansia che aggiorni ^^
Baci!! Giuly_san :3

15/06/13, ore 18:25

hahahahaahahaha tutti avete letto sta doujinshi ma io no !! uffi mA OrA sono sicura l'andrò a leggere ....
Mi hai fatto morire dal ridere ,  non sapevo che Gray era così ... NON LO SAPEVO .... hO sEmPrE pIù StImA per la nostra " SIBILLA "
Natsu che non sapeva che significava erotico haahahaahhahahahahahaha
non ci posso credere
bye bye
BlackRose
ps ora l'ho leta pure io hahahahhahaha
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 06:31 pm)

15/06/13, ore 17:55

AHAHAHAHAH, è bellissima, davvero! Tempo addietro avevo trovato anche io quella doujinshi, infatti man mano che leggevo non riuscivo a non pensare 'Ma mi è familiare...' e a metà flash ho avuto l'ispirazione divina. xD
Guarda, ti dico già da subito che adoro il titolo, lo trovo azzeccatissimo! E poi "UbriaCana", giuro che non appena l'ho letto mi sono scervellata per riuscire a capire che pairing fosse, ti rendi conto i livelli della mia bakatezza fino a dove sopraggiungono? Facciamo finta che anche per me sia solo colpa dello studio (per altro nemmeno iniziato!), please. =ç=
E torniamo alla flash! Che bella inondata di allegria, ci voleva uno #scleroallaCana per far divertire questo musone lungo -mi sto insultando da sola, okay. (Y) Dire che stimi profondamente questa nostra 'Sibilla' è poco! Se non li fa lei, certi discorsetti ai nostri maghi, chi prenderebbe mai l'iniziativa? (che Dio ce ne scampi!) e.e
Kjgsfagfgf, Natsu e la sua- come dire, la sua innocenza e "l'ero-cosa" ahahahah *////* E' l'ammoreH, roba da prenderlo e spupazzarlo, ecco. -Lo so che lo dico sempre, ma capiscimi. ;A;- Che poi, va bene che Natsu sia stupido e non ancora cosciente di essere nel periodo delle mele (?), ma com'è che Gray è così sveglio? Dove le ha ricavate, lui, le sue informazioni? e.e
Poi si scopre che è Lluvia-chan a fornirgliele! D:<
Embè, direi. e.e
Oddeus, il delirio. Mi devo dare una controllata! è.é Uhm, sì, alluora, dicevo. Ah, sì! I nostri due pervertiti. ♥
Sono unici, una cosiddetta 'accoppiata vincente'! Vogliamo parlare delle loro fantasie erotiche? Lluvia che vuole fare sesso vestita e Lucy che dice "Sono tutta un fuoco" durante uno scontro? Ma come fanno quei due ad entrare in fase *nosebleed* con pensieri del genere? XD E Cana che ci rimane addirittura male, AHAHAHAHAHAHAHAH, muoio! x°
No, davvero, sono assurdi adgsfagfghdf. *3*
E pervertiti. Mi stupisco di Natsu, che già da un po' ha sviluppato questo suo lato, e non sa cosa siano le fantasie erotiche? Bah, bricconcello. Secondo me fa tutto l'ignaro, per poi saperla più lunga degli altri. Eheheheheh. *ghigna sadicamente*
Aaah, quei due sono da ricovero -e io appresso a loro~
Dicevo, prima, che adoro questa flash e mi farebbe davvero tanto piacere vederne un continuo! Ovviamente, ispirazione annessa e connessa uwu
Mh. Va bien, ho detto tutto. (?) Mi sono impapirata per bene anche stavolta e impappinata, direi, perché ho seriamente il dubbio d'aver scritto qualcosa di sensato o attinente alla f. D: Però non la rileggerò perché la pigrizia mi vien compagna. (?)
Brava, comunque! Mi complimento con te per essere stata in grado di trattare quest'argomento -cioè, NEL SENSO! xD scrivere qualcosa basandoti da una mini-doujinshi, mica altro, eh. e.e io non ne sarei stata in grado, avrei OOCiato (altro '?') da tutte le parti çAç
Perciò, pollice in su per te! Nell'attesa di scoprire cosa ne verrà fuori, inserisco la raccolta tra le seguite!
Asdfghjkl, ma se ci fosse un seguito non mi dispiacerebbe, ecco. ♥
'kay, EVAPORO!
Un bacio, alla prossima. :3

15/06/13, ore 17:47

Ahahahahah oddio l'avevo vista anche io questa Doujinshi e anche allora ero morta dal ridere XD
E tu l'hai descritta benissimo, complimenti davvero XD
Mi sa proprio che seguirò la tua raccolta molto volentieri, anche perchè penso che ci sarà da divertirsi XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3