Lacrima dopo lacrima
di Ashley Snape

02/09/14, ore 21:47

Parecchio tragica come fan fiction, non c'è che dire. Da quello che ho capito, Draco è stato ucciso nel tentativo di difendere lei, o almeno è quello a cui ho subito pensato leggendo questo pezzo: "E un ricordo sfocato del suo salvataggio e di come la sua vita viene strappata via dall’anatema senza perdono". Tess

17/07/10, ore 02:46

Awww… eccomi qui a commentarti, sister <3 Che tristi parole, poche e brevi frasi che colpiscono direttamente al cuore. Wow. È poesia, mi piace tantissimo. Poi, beh, io amo gli happy ending ma ho sviluppato una vena sadica mica da ridere (ovvio, è sadica ù.ù) per cui i finali tragici e gli amori sofferti sono il mio pane quotidiano XD Bella, mi piace. Anche il font rende tantissimo l’idea °___° Bella, bella, bella <3 xoxo Ivana

04/07/09, ore 09:38

Questa è una poesia...ma come ti è venuta? E' bellissima, mi è venuto da piangere alla fine..bravissima!!!

29/05/09, ore 21:29

Solo due parole:pura poesia!Complimenti

*AqUa PrInCeSs*
04/01/08, ore 21:09

e va bene così... SENZA PAROLE!!! XD scherzo, è magnificosissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!! bada che questo termine l'ho creato apposta per te, devi sentirti onorata U.U triste e romantica, insomma.. bella bella bella!!!!!!! bacioni tvukdbxs

Ysandre
31/12/07, ore 14:00

...Non ho parole... E' stupenda! Complimenti! =)

31/12/07, ore 12:45

Bellissima... molto triste, ma comunque fantastica. Mi ha fatto venire i brividi a fior di pelle. Hai saputo esprimere benissimo i sentimenti di Herm anche in pochissime righe, è scommetto che non è stato facile. Ovviamente fra i miei preferiti. Buon anno da Roby ^.^

31/12/07, ore 12:28

mio dio... fa venire i brividi! bellissima anke se moltro triste! davvero complimenti. 1 bacione

31/12/07, ore 11:00

Anche se è molto triste,è davvero bellissimaaa!!! Complimentissimi, sei stata bravissima^_^. Buon Anno tesoro!!! Ps ho appena aggiornato una mia ff è una dramione se ti va di leggerla^_^,thanks bacioni

Jud_91
31/12/07, ore 09:42

siter è stupenda questa shot dio mio mi ha lasciata senza parole!sei bravissima continua così bac tvukdbxs!

31/12/07, ore 00:51

Credimi: io sono per le HermRon, dale viscere ai piedi.
Ma [c'è forza un 'ma' se ho commentato] la tua storia è così bella.. profonda... sembra una poesia, all'inizio difficile da capire, ma a una seconda letture già più comprensibile, e ti viene la voglia di sapere come andrà avanti.
Non condivido la scelte di andare a capo così tante volte in una ff: ma visto che somiglia così tanto a una poesia, ci sta, e ci sta anche bene.
I miei migliori complimenti... anche per avermi fatto apprezzare una DracoHerm;)
Bravissima!
<> Sonsara

31/12/07, ore 00:20

che storia triste.....ma stupenda, tesoro mio!!! d'altronde cos'altro potevo aspettarmi da te se non una storia bellissima???? continua così, amore mio!!! ti voglio un kasino di bene!!! kiss Lily Black 90 P.S.grazie per appoggiarmi e per darmi consigli...ti sono molto grata!!!